nella produzione e commercializzazione di materiali per l’edilizia.
Responsabilità principali:
Stiamo ricercando un profilo con una forte ambizione alla crescita professionale, capace di portare competenze ed idee in un ambiente stimolante e dalle concrete...
apartmentRandstad Italia SpaplacePiana degli Albanesi, 15 km da Palermo
Mansione Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli, con una passione per la gestione efficiente dei processi? Randstad Italia, filiale di Palermo, è alla ricerca di un Addetto Ufficio Acquisti per un'importante azienda a Piana degli Albanesi...
apartmentMedici Senza Frontiere ItaliaplacePalermo
Contribuire alla preparazione, alla traduzione e alla revisione/aggiornamento degli strumenti e dei materiali utilizzati nelle attività del progetto; - Partecipare alle attività di formazione interne ed esterne; - Raccogliere dati e informazioni relativi...
lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea con il programma lavori...
e attualmente in forte espansione, un/una:
ATTIVITA'
• gestione operativa del reparto stampaggio plastica (presse a compressione e/o iniezione)
• coordinamento del personale di produzione e dei turni;
• impostazione parametri macchina, avvio cicli, verifica...
Contribuire alla preparazione, alla traduzione e alla revisione/aggiornamento degli strumenti e dei materiali utilizzati nelle attività del progetto; - Partecipare alle attività di formazione interne ed esterne; - Raccogliere dati e informazioni relativi...
alle esigenze produttive dellazienda
garantendo lottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti
di materie prime, semilavorati, materiali di consumo e servizi.
La risorsa si occuperà del coordinamento di altre risorse...
tecnico per la gestione delle attività legate a servizi tecnici, facility e di project management in collaborazione con il responsabile della funzione
La risorsa, tra le altre mansioni, si occuperà :
• di organizzare la manutenzione ordinaria...
Attitudine al lavoro in team
• Predisposizione alle pubbliche relazioni Mansioni:
• Gestione delle attivit finalizzate all’intrattenimento
• Gestione e controllo dei materiali e delle attrezzature necessarie per le attivit
• Coinvolgimento negli spettacoli...
e comprovate competenze nella gestione dei servizi di facility e di un ufficio tecnico e project management di una azienda retail. Gestirà le attività legate ai Servizi Tecnici, Facility e Project Management, di concerto con il Responsabile della funzione...
apartmentimmobiliare Bagheria S.R.LplaceBagheria, 13 km da Palermo
Accoglienza clienti e coordinamento degli appuntamenti con gli agenti immobiliari - Organizzazione delle visite immobiliari e gestione dell'agenda dei consulenti - Archiviazione documentale relativa a contratti, pratiche immobiliari e altro materiale...
per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Direttore di Cantiere. La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica, organizzativa ed economica del cantiere, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Responsabilità...
tra le più alte del mercato (a partire dal primo contratto)
• Formazione tecnica e commerciale gratuita
• Materiale marketing e supporto da remoto
• Piattaforma digitale per inserimento pratiche e gestione clienti
• Nessun obbligo di esclusiva o budget...
SPECIALIST
da inserire nell'ufficio tecnico per la gestione delle attività legate a servizi tecnici, facility e di project management in collaborazione con il responsabile della funzione
La risorsa, tra le altre mansioni, si occuperà :
• di organizzare...
se sei organizzato, dinamico, motivato e motivante, sei la persona giusta per noi!
Requisiti:
• almeno 2 anni nella gestione diretta di cantieri e personale edile
• conoscenza comprovata dei principali materiali edili e delle tempistiche di utilizzo
• capacità...