amministrativo e organizzativo.
Mansioni principali:
Accoglienza e registrazione degli accessi di clienti e fornitori all'interno della sede aziendale; Gestione e controllo delle e-mail aziendali per garantire una comunicazione tempestiva e precisa...
la registrazione e l'archiviazione attraverso il sistema di gestione digitale in uso. Mantiene aggiornati i listini dei materiali nel processo di gestione di approvvigionamento SAP Monitoraggio e sollecito delle consegne dei materiali a fronte di ordini emessi...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestionefornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
di infissi, collaborando con l’ufficio tecnico e commerciale, Analisi delle richieste dei clienti, Elaborazione di preventivi dettagliati e personalizzati, Interfaccia con fornitori per la definizione dei costi, Aggiornamento listini e gestione documentazione...
e la conformità ai requisiti di progetto.
• Gestione delle non conformità: Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di eventuali problemi tecnici, ritardi o scostamenti rispetto alle specifiche.
• Supporto in fase di FAT/SAT: Coordinare o supportare...
fotovoltaici
• Coordinamento delle fasi di accettazione finanziaria, tecnica e delivery
• Elaborazione e verifica di preventivi, contratti e documentazione tecnica
• Gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
Coordinamento Operativo
• Pianificazione...
un/una Construction Manager con esperienza nel settore.
👷 ♂️👷 ♀️ Cosa farai nel ruolo di Construction Manager:
🔹 Gestione operativa e sicurezza di cantiere
🔹 Coordinamento fornitori e supervisione attività secondo cronoprogramma
🔹 Controllo accessi e verifica...
della corrispondenza elettronica con clienti e fornitoriGestione delle chiamate in entrata e smistamento delle richieste
Elaborazione e registrazione di pratiche amministrative
Supporto all’ufficio contabile nella gestione di attività di contabilità di base...
ordinaria e straordinaria, in collaborazione con il team tecnico interno e i fornitori esterni.
• Pianificazione e gestione delle attività di calibrazione e riqualificazione degli strumenti critici, assicurando la conformità regolatoria.
• Monitoraggio...
protocolli, report, VMP); - Piena autonomia nella supervisione di attività inerenti alla cleaning validation (gestione delle attività in turno ed esecuzione dei campionamenti); - Supervisione tecnica delle attività in campo su processi di manifattura...
Capacità di intervenire, valutare e risolvere deviazioni o anomalie di processo, fornendo tempestivamente indicazioni e soluzioni;Gestione delle attività documentali di supporto ai processi di convalida in campo e non (corretta compilazione dei documenti...
della documentazione di ingegneria.
• Coordinamento con team multidisciplinari.
• Interfaccia con clienti e fornitori per allineamento tecnico.
2. Le tue mansioni
• Analisi e revisione dei disegni piping utilizzando Autocad e Navisworks.
• Commento e gestione...
Capacità di intervenire, valutare e risolvere deviazioni o anomalie di processo, fornendo tempestivamente indicazioni e soluzioni; - Gestione delle attività documentali di supporto ai processi di convalida in campo e non (corretta compilazione dei documenti...
Guidare la progettazione di dettaglio, supervisionando l'intero processo.
• Coordinare e supervisionare le attività elettriche legate alla progettazione nel settore navale.
• Pianificare e condurre incontri tecnici con clienti e fornitori.
Requisiti...
e utilities critiche (HVAC, acqua purificata, gas tecnici, aria compressa, ecc.).
Le principali attività sono:
• stesura di documenti di qualifica/riqualifica prevista per la gestione del life cycle del sistema di produzione;
• redazione ed esecuzione...