dei fornitori, puoi entrare nel team Procurement come Buyer per svolgere le seguenti attività:
• Verifica e gestione delle richieste di acquisto: collaborare con i richiedenti interni alle strutture sanitarie per definire le strategie di acquisto più efficaci...
ed opererà presso un importante cliente in ambito space e svolgerà un ruolo di interfaccia verso i fornitori che sviluppano i sottosistemi per il cliente. In particolare, dovrà:• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di marketing...
Relazioni con clienti e fornitori:
gestione degli ordini di materiale, verifica e monitoraggio dei pagamenti e delle fatture verso i fornitori, aggiornamento scadenziario, supporto amministrativo nella stesura degli ordini verso i fornitori
• Organizzazione...
dei servizi erogati agli utenti
• Svolgere analisi di Business Impact e Root Cause su tematiche di disponibilità e prestazioni dei servizi erogati
• Gestione dei Major Incident e coordinamento dei Fornitori coinvolti
• Collaborare con le funzioni...
Negoziazione dei contratti: ottenere tariffe vantaggiose con fornitori di servizi di viaggio come compagnie aeree, hotel e società di noleggio auto; - Gestione della logistica di viaggio: supervisionare la prenotazione di trasporti, alloggi e altri servizi...
Obiettivo
Svolgere attività inerenti al sistema di gestione SA8000 della Società, sia in home office che in cantiere, in compliance con lo standard vigente e con il Sistema Documentale della società e del Gruppo.
Attività e Responsabilità...
Negoziazione dei contratti: ottenere tariffe vantaggiose con fornitori di servizi di viaggio come compagnie aeree, hotel e società di noleggio auto; - Gestione della logistica di viaggio: supervisionare la prenotazione di trasporti, alloggi e altri servizi...
OSPEDALE "CITTÀ DI APRILIA"-Aprilia, 25 km da Latina
dei fornitori, puoi entrare nel team Procurement come Buyer per svolgere le seguenti attività:
• Verifica e gestione delle richieste di acquisto: collaborare con i richiedenti interni alle strutture sanitarie per definire le strategie di acquisto più efficaci...
Obiettivo
Svolgere attività inerenti al sistema di gestione SA8000 della Società, sia in home office che in cantiere, in compliance con lo standard vigente e con il Sistema Documentale della società e del Gruppo.
Attività e Responsabilità...
delle registrazioni contabili.
Responsabilità principali
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita nei sistemi contabili
• Verifica della correttezza formale e sostanziale delle fatture
• Gestione delle anagrafiche fornitori e clienti
• Supporto...
Randstad Italia Spa-Cisterna di Latina, 16 km da Latina
design un: IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI Responsabilit La risorsa si occuper di acquisto e approvvigionamento delle materie prime, componenti commerciali e materiale per la produzione delle commesse aziendali, gestionefornitori e clienti e redazione...
/a alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ordini di acquisto...
di manutenzione a richiesta (non programmata);Servizi di manutenzione straordinaria;Pianificazione dei lavori straordinari;Pianificazione attività commerciali e gestione dei fornitori;Rapporto diretto con le ditte manutentrici;Rapporto diretto con il CRM...
con possibilit di proroga Ti occuperai di:
• -Gestione delle chiamate e della posta elettronica
• Accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti
• Supporto amministrativo e gestione della documentazione Requisiti richiesti: Diploma...
la gestione delle attività progettuali e l'assicurazione dell'esecuzione tecnica degli investimenti.
Responsabilità:
• Supportare l’E&M Manager nella definizione ed esecuzione dei piani di investimento.
• Gestire il budget capex in modo efficiente.Coordinare...