Per conto di azienda operante nel settore dell’abbigliamento di alta sartoria, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Gestione Ordini all’interno dell’ufficio commerciale.
La figura, dopo un periodo iniziale di affiancamento...
Informazioni sull'azienda Dal 1967 veniamo scelti dalle più grandi aziende del settore aeronautico come partner e fornitori di componenti e sottosistemi per carrelli di atterraggio, ruote e freni, sistemi di controllo e attuazione, rotori...
e di processo), siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione operativa degli ordini fornitori e clienti (inserimento, registrazione, verifica documentale e approvazioni interne...
apartmentadeccoplaceRieti, 25 km da Ternievent_available
dei rapporti con clienti e fornitori;
• gestione delle risorse interne ed esterne;
• verifica della correttezza del processo e della qualita delle attivita.Requisiti:- diploma tecnico (geometra o perito industriale);
• esperienza pregressa nel ruolo, nel settore...
dalle filiali, ricerca e selezione dei fornitori più vantaggiosi in termini di costi e tempi di consegna.
• Supporto amministrativo: gestione della documentazione relativa agli acquisti e riconciliazione delle fatture.
Cosa offriamo?
• Inserimento...
principali
• Coordinare le attività di manutenzione su macchinari, impianti, utilities e strutture.
• Gestire, formare e sviluppare il team interno di manutenzione, interfacciandosi con fornitori esterni.
• Minimizzare fermi imprevisti garantendo efficienza...
in un ambiente dinamico e altamente specializzato.
Informazioni sul ruolo
La risorsa selezionata per il ruolo di Impiegato/a Ufficio Tecnico sarà un punto di riferimento centrale per la gestione di attività cruciali relative a progettazione, documentazione...
principali
• Coordinare le attività di manutenzione su macchinari, impianti, utilities e strutture.
• Gestire, formare e sviluppare il team interno di manutenzione, interfacciandosi con fornitori esterni.
• Minimizzare fermi imprevisti garantendo efficienza...
apartmentALTEN ItaliaplaceRieti, 25 km da Ternievent_available
della documentazione tecnica;
• Verifica e controllo del budget di progetto;
• Monitoraggio e gestione dei SAL;
• Controllo ordini, gestionefornitori e valutazione delle performance;
• Supervisione delle attività di C&Q (Commissioning & Qualification);
• Analisi...
apartmentagap2 ItaliaplaceSpoleto, 22 km da Ternievent_available
Le tue mansioni 🖥️
• Gestione operativa di impianti fotovoltaici e apparati tecnologici
• Coordinamento fornitori, squadre operative e attività in campo
• Analisi dati con Excel, Access o strumenti equivalenti
• Supporto alla gestione documentale e reportistica...
apartmentHofer Medical SolutionsplaceRieti, 25 km da Ternievent_available
Hofer Medical Solutions è sinonimo di precisione austriaca e innovazione chirurgica. Da oltre 40 anni sviluppiamo sistemi di traumatologia portando avanti il nostro motto "From surgeon to surgeon". Non siamo dei semplici fornitori, siamo partner...
apartmentFUCINE UMBRE-TERNI SOC. A R.L.placeTernievent_available
Informazioni sull'Azienda
Dal 1967 veniamo scelti dalle più grandi aziende del settore aeronautico come partner e fornitori di componenti e sottosistemi per carrelli di atterraggio, ruote e freni, sistemi di controllo e attuazione, rotori...
apartmentHuman Job TalentplaceRieti, 25 km da Ternilanguageinfojobs.itevent_available
amministrative e operative legate alla gestione dei materiali e delle relazioni con i fornitori.
Attività previste: Gestione operativa dei rapporti con fornitori e partner logistici
Monitoraggio delle necessità interne legate al ciclo produttivo
Verifica...
apartmentFUCINE UMBRE-TERNI SOC. A R.L.placeTernilanguagewhatjobs.comevent_available
Informazioni sull'AziendaDal 1967 veniamo scelti dalle più grandi aziende del settore aeronautico come partner e fornitori di componenti e sottosistemi per carrelli di atterraggio, ruote e freni, sistemi di controllo e attuazione, rotori...
il mercato di riferimento;
• Gestione delle trattative con clienti e fornitori;
• Gestione di gare e contatti con enti pubblici;
• Gestione delle risorse umane;
• Gestione della manutenzione.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Laurea Triennale...