mansioni.
Mission della posizione, principali responsabilità ed aree di competenza:
Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitore
• Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori
• Calcolo e inserimento...
il costante allineamento delle giacenze tra i vari sistemi di gestione delle scorte e ad interfacciarsi con i fornitori esterni di servizi logistici.
Competenze tecniche
• Laurea in ambito economico; statistico-matematico-gestionale
• ottima conoscenza...
mansioni.
Mission della posizione, principali responsabilità ed aree di competenza:
Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitoreGestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori
Calcolo e inserimento nel gestionale...
di clienti/candidati/fornitori nonché di smistamento e-mail e chiamate in entrata.
Le mansioni saranno le seguenti:
ricerca dei profili professionali nel database
supporto nell'attività di screening delle candidature
affiancamento nello svolgimento...
capacità di negoziazione e gestionefornitori.
• Familiarità con le normative sulla qualità dei prodotti e processi produttivi.
• Disponibilità a viaggiare per scouting e controllo qualità.
Cosa offriamo:
• Un contesto aziendale dinamico e formativo...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile , sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
Gestione del registro delle sostanze chimiche
• Gestione delle autorizzazioni agli accessi per interventi tecnici presso i clienti e per i fornitori che accedono agli impianti aziendali
• Monitoraggio degli adempimenti normativi in materia ambientale...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Importante studio notarile cerca un/una impiegato/a amministrativo/a con scopo di assunzione.
La risorsa si occuperà di:
• Amministrazione generale;
• Preventivi fatturazione;
• Gestionefornitori...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
Fattura elettronica;
gestione della contabilità clienti e fornitori;
Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...
con i seguenti compiti e responsabilit :
• è responsabile del processo di Acquisti per il Sistema di Gestione per la Qualit (Process Owner),
• valuta i fabbisogni di personale e di formazione delle risorse di area Purchase,
• gestisce il processo...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
si occuperà di:
• Gestione e ottimizzazione del processo di acquisto: Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività relative all'approvvigionamento di beni e servizi.
• Selezione e gestionefornitori: Identificare e valutare nuovi fornitori...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile , sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
tra cui:
• Gestione della documentazione amministrativa
• Assistenza clienti via email e telefono
• Elaborazione e verifica di pratiche e contratti
• Aggiornamento e gestione database aziendali
• Supporto alle attivit di gestionefornitori e clienti
• Attivit...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
PRINCIPALI
• Fattura elettronica;
• gestione della contabilità clienti e fornitori;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
• Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...