Customer Service: Interfacciarti quotidianamente con clienti, fornitori e destinatari per garantire una comunicazione fluida e trasparente. Gestione Pratiche: Occuparti delle prenotazioni di carico e scarico merci, assicurando che tutto avvenga nei tempi...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
di riferimento fondamentale nella gestione di progetti editoriali e creativi, con un focus particolare sulla produzione di materiali BTL, organizzazione e coordinamento di shooting fotografici e video set.
Chi stiamo cercando:
Una figura senior, con almeno 3...
degli impianti.
Principali responsabilità
• Pianificare, coordinare ed ottimizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
su linee di produzione, impianti e infrastrutture.
• Collaborare all’implementazione e gestione di un sistema manutentivo...
Guidare la progettazione di dettaglio, supervisionando l'intero processo.
• Coordinare e supervisionare le attività elettriche legate alla progettazione nel settore navale.
• Pianificare e condurre incontri tecnici con clienti e fornitori.
Requisiti...
alla scelta dei componenti elettrici (quadri, cavi, interruttori, UPS, ecc.)
• Gestione della documentazione tecnica per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva
• Supporto tecnico durante la fase di installazione, messa in servizio e collaudo...
da qualsiasi location in Italia
• Piena libertà di gestione del tempo e delle ferie
• Possibilità di pluri-mandato (non per azienda concorrente)
Altri bonus per la tua crescita professionale:
• Affiancamento sul campo
• Riunioni con tutta la rete vendita...
Chaberton Professionals-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
del turismo:
Descrizione della posizione
Il Ruolo: Key Account & Travel Designer
Attività:
• Gestione delle richieste di prenotazione e sviluppo di pacchetti di viaggio personalizzati;
• Consulenza e assistenza ai clienti durante l’intero processo...
degli impianti.Principali responsabilitàPianificare, coordinare ed ottimizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinariasu linee di produzione, impianti e infrastrutture.Collaborare all’implementazione e gestione di un sistema manutentivo preventivo, basato...
cliente, pronta a contribuire all’ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo delle attivit di procurement. Cosa farai: Gestione operativa del processo di acquisto: analisi fabbisogni, richiesta offerte, emissione ordini Relazione costante...
Pianificazione e gestione delle attività giornaliere
• Coordinamento delle imprese subappaltatrici e dei fornitori
• Verifica dello stato avanzamento lavori (SAL) e redazione reportistica tecnica
• Controllo qualità delle opere eseguite e rispetto delle normative...
il cronoprogramma delle attivit . Definisce le priorit e le scadenze. Coordina le risorse necessarie (personale, macchinari, materiali. Gestione del budget Predispone i preventivi e controlla i costi. Tiene monitorate le spese di cantiere. Gestisce varianti...
candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea.
• Esperienza consolidata nel ruolo.
• Buona conoscenza del disegno tecnico e dei processi produttivi.
• Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
• Spiccate capacità...
Pianificazione e gestione delle attività giornaliere
• Coordinamento delle imprese subappaltatrici e dei fornitori
• Verifica dello stato avanzamento lavori (SAL) e redazione reportistica tecnica
• Controllo qualità delle opere eseguite e rispetto delle normative...
Hermes Management Consulting-Baronissi, 8 km da Salerno
con l’ufficio R&D per l’introduzione di nuove soluzioni tecnologiche
• Gestione dei rapporti con fornitori e terzisti per componenti meccatronici
Requisiti richiesti
• Competenze in Meccatronica, Meccanica, Elettronica
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni...