La filiale Openjobmetis di Avellino
cerca per azienda cliente di Avellino Customer Service- Addetto alla Gestione Clienti e Organizzazione Eventi altamente motivato e dinamico. La risorsa sarà responsabile di gestire i rapporti con i clienti...
Randstad Italia, filiale di Avellino, cerca per azienda leader nel settore Infissi, un Tecnico da inserire nell'ufficio e nella gestione dei cantieri.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• rilievi misure e gestione ordini fornitori...
componentistica e strategie per lo sviluppo dei prodotti
• Interfacciarsi con fornitori e collaboratori esterni
• Gestione delle fasi di progettazione con metodologia Agile, Scrum e Kanban.
Your Profile
La figura ideale possiede
• Laurea in ingegneria...
nel settore Infissi, un Tecnico da inserire nell'ufficio e nella gestione dei cantieri.
La risorsa si occuperà di:
• rilievi misure e gestione ordini fornitori;
• redazione preventivi;
• progettazione con uso autocad;
• redazione documenti per la certificazione...
siamo alla ricerca di:
Addetto Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
leader nel settore Infissi, un Geometra da inserire nell'Ufficio Tecnico e un Geometra per la gestione dei cantieri.
La risorsa si occuperà di:
• rilievi misure e gestione ordini fornitori;
• redazione preventivi;
• progettazione con uso autocad...
COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA-Avellino, 24 km da Benevento
Cosmopol ricerca per la propria sede di Avellino un addetto all’Ufficio assistenza clienti e fornitori.
La risorsa si occuperà di:
• contratti di subappalto e/o fornitura per l'avviamento delle commesse
• gestione delle attività di help desk...
di studi di commercialisti? Questo annuncio fa per te! Assumerai un ruolo cruciale nelle seguenti attivit : Registrazione accurata delle transazioni relative alla contabilit fornitori, garantendo un'organizzazione impeccabile e una gestione efficiente...
di consulenza commerciale, non progettazione
La risorsa si occuperà di:
• Customer care e supporto all'Ufficio Tecnico;
• Gestione ordini di acquisto, clienti e fornitori, anche esteri;
• Elaborazione preventivi tecnici e gestione delle commesse;
• Verifica...
ed internazionali e le attivit legate alle relazioni con i clienti in riferimento all'Unit Operativa assegnata. In riferimento all'Unit Operativa assegnata, il Planner si occuper di: controllare il processo di gestione delle scorte ottimizzando il lead-time...
PER BENEVENTO E PROVINCIA
Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente:
EXPEDITER, AIROLA (BN)
L’Expediter avrà la responsabilità della gestione dei fornitori affidatigli, garantendo la consegna della merce entro i termini...
La risorsa, si occuperà di:
• Scouting nuovi fornitori
• Fidelizzazione fornitori accreditati
• Negoziazione miglior costo di acquisto
• Gestione Materiali e Giacenze di magazzino
• Gestione documentazione di acquisto e ordini di acquisto Requisiti Richiesti...
Il Maintenance Manager ideale ha:
• Comprovata esperienza (oltre 5 anni) come responsabile della manutenzione nel settore Col d Chain Logistic o di settori similari.
• Capacità di leadership e gestione del team.
• Conoscenza approfondita delle operazioni...
con ottime capacit organizzative, abilit sociali e di pianificazione. Dovr affiancarci nella gestione del locale e trattarlo come fosse il suo. Dovr quindi occuparsi tutte le sfaccettature, dal marketing al servizio, dagli acquisti alla pubblicit...