SPECIALISTA SVILUPPO BUSINESS E GESTIONEEVENTI SETTORE AEROSPAZIO
Si ricerca n. 1 risorsa con esperienza maturata in Aziende e/o Società di Consulenza del settore Aerospazio da inserire nel team Sviluppo Business e GestioneEventi – Settore Aerospazio...
e sostenibilità
• Sei disponibile a trasferte occasionali sul territorio italiano
Le tue attività quotidiane
• Pianificazione, organizzazione e gestione degli eventi Flaskk (fiere, pop-up, mostre, conferenze, ecc.)
• Pianificazione, organizzazione e gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Grugliasco, 11 km da Moncalieri
Adecco S.p.a, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/una
MARKETING & EVENT SPECIALIST
Requisiti:
1. pianificazione calendario con contenuti per i social media
2. creazione contenuti per i social media
3. ..
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale-Torino, 8 km da Moncalieri
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO DI N.1 1 SPECIALISTA SVILUPPO BUSINESS E GESTIONEEVENTI SETTORE AEROSPAZIO
Si ricerca n. 1 risorsa con esperienza maturata in Aziende e/o Società...
nel rapporto con il cliente, con forte
orientamento al risultato;
• Esperienza nella gestione di eventi, nella proposta di servizi aggiuntivi e nel
soddisfacimento delle esigenze del cliente;
• Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, nei fine...
in rest API design
• Esperienza di almeno 3 anni in sistemi a gestioneeventi (Apache Kafka, Nifi, Flink)
• Conoscenza dei principali DB SQL e NOSQL
• Conoscenza del sistema di versionamento git
• Esperienza su processo e strumenti CI/CD DevOps...
della lingua inglese.
Posizione:
Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti internazionali, con particolare focus su mercati di lingua inglese.
Si occuperà di:
• Gestione delle relazioni commerciali con clienti...
la gestione dei fornitori e l'organizzazione di fiere. La conoscenza dell'inglese sarà fondamentale per comunicare con i fornitori internazionali e per la redazione di materiale promozionale.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino, 8 km da Moncalieri
interna.
Responsabilità principali
• Gestione completa del processo di recruiting (sourcing, screening, colloqui, onboarding), con particolare attenzione al recruiting commerciale
• Redazione e pubblicazione di job description in linea con il tono...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Implementare l'ingegneria alla base della gestione dei requisiti su progetti di elettronica e sviluppo di prodotti lavorando sul database di Requirement Management e seguendo un continuo apprendimento/autoformazione sul processo, la metodologia e gli strumenti...
nei principali eventi fieristici.
• Gestione Progetti:
Sviluppare e/o implementare progetti strategici nei mercati assegnati.
• Ottimizzazione delle Operazioni:
Monitorare l'ingresso e l'uscita degli ordini, assicurando il regolare svolgimento delle operazioni...