Per conto di struttura attiva nella gestione e organizzazione dei flussi logistici su scala nazionale si seleziona una risorsa da inserire nel reparto operativo per attività legate alla movimentazione merci, gestionedocumentale e supporto...
del bilancio e delle scritture contabili di assestamento ? Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti ? Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori ? Archiviazione documentale e supporto alle attivit amministrative quotidiane...
e agli uffici di riferimento per la gestione delle richieste e della relativa documentazione.
Gestirai la pianificazione delle attività durante le soste nave, controllerai la disponibilità dei materiali necessari e assicurerai la corretta rendicontazione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella produzione di prodotti per la pausa di qualità si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio operativo con mansioni di supporto amministrativo e gestionedocumentale.
Attività previste: Invio...
documentali per l’archiviazione in banca dati centralizzata
• Supporto al responsabile della gestione ambientale in merito alla gestione dei rifiuti (deposito temporaneo, contatti con i trasportatori in conto terzi, registro di carico/scarico, gestione...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
operativi.
• Conoscenza delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (es. D.Lgs. 81/08).
• Buona conoscenza degli strumenti informatici per la reportistica e la gestionedocumentale.
• Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.
Sede...
per il personale aziendale
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne tra i vari reparti
Registrazione e gestione dei messaggi telefonici e delle richieste in arrivo
Supporto nelle attività amministrative di base, come archiviazione documentale...
nella redazione del bilancio e delle scritture contabili di assestamento
¿ Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti
¿ Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori
¿ Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative...
e tecnico per assicurare la coerenza dei dati; Supporto nella gestionedocumentale in conformità alle normative di sicurezza e qualità.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità; Ottima conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici; Precisione...
Mostra di più
infojobs.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Siracusa: