del pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione nella gestionedocumentale e attenzione ai dettagli
Buone doti comunicative per la gestione dei rapporti con clienti e colleghi
Predisposizione al lavoro organizzato in team
Offerta: Contratto a tempo...
di strumenti digitali per la gestionedocumentale
Contesto di lavoro organizzato, con possibilità di apprendere competenze trasversali in ambito amministrativo
Sede di lavoro: Andria...
si occuperà dell'inserimento dei dati relativi ai processi di trattamento delle acque, della preparazione di reportistiche aziendali, dell'archiviazione documentale e della gestione della corrispondenza email in entrata e uscita, supportando il team...
movimenti finanziari.
• Monitoraggio scadenze e gestione dei pagamenti a fornitori e incassi da clienti.
• Archiviazione documentale e aggiornamento registri contabili.
• Collaborazione con il consulente fiscale e il revisore dei conti.
• Redazione di report...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
movimenti finanziari. Monitoraggio scadenze e gestione dei pagamenti a fornitori e incassi da clienti. Archiviazione documentale e aggiornamento registri contabili. Collaborazione con il consulente fiscale e il revisore dei conti.
Redazione di report...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
2 offerte simili: Barletta, Trani
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Barletta-Andria-Trani: