Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestionedocumentale e al supporto operativo.
La figura selezionata...
in cantiere; - Utilizzare strumenti informatici per l’elaborazione e la verifica dei dati tecnici (software di progettazione e gestionedocumentale).
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
• Esperienza nel settore dell’edilizia civile...
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
e del sistema di gestionedocumentale.
• Identificare, raccomandare e implementare attivamente strategie di miglioramento per ottimizzare i processi e l'efficienza del Sistema Qualità.
• Partecipare attivamente alla definizione delle strategie e delle priorità...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
Emissione...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
della Toscana.
Le principali attività saranno:
• Revisione dei batch record (BRR) e rilascio documentale secondo le tempistiche e gli standard aziendali.
• Gestione delle deviazioni e dei reclami: monitorare e gestire deviazioni, reclami e indagini correlate...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;
• Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;
• Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;
• Gestione dei rifiuti;
Si richiede:
• Qualifica HSE;
• Esperienza pregressa...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE: Esperienza...
parte documentale per la preparazione delle spedizioni Italia fornire informazioni ai clienti, gestire chiamate e mail e aggiornare il CRM, archiviare dati e file, pianificare gli orari della sala riunioni, supportare i colleghi per la preparazione...