è previsto per sostituzione maternit . Attivit principali: Predisposizione e gestione dei pagamenti tramite home banking Riconciliazioni bancarie e verifica dei movimenti finanziari Supporto alla registrazione delle fatture fornitori Gestionedocumentale...
delle richieste clienti, preventivi, reclami e comunicazioni post
• vendita; - Archiviazione e gestionedocumentale (ordini, contratti, fatture);
• Emissione di fatture e note di credito, monitoraggio dei pagamenti.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
pregressa come magazziniere/logistica Buona conoscenza e uso di PC e gestionali di magazzino (es. SAP, o equivalenti) Capacit di gestionedocumentale e dimestichezza con procedure amministrative legate alla logistica Buone doti organizzative e precisione...
Azienda del settore alimentare cerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali
Aggiornamento database...
principali: Gestione operativa delle attivit logistiche e delle spedizioni Supporto alle attivit di back office e alla gestionedocumentale Contatto con clienti e fornitori, anche in lingua inglese Aggiornamento anagrafiche e dati di magazzino su gestionali...
fornitori
• Gestionedocumentale e aggiornamento dei dati contabili
• Collaborazione con il team Finance nelle attività quotidiane di tesoreria
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o titolo equivalente in ambito amministrativo-contabile
• Prime...
accoglienza ospiti e supporto documentale. Richiesta buona conoscenza di Office e inglese, diploma commerciale e attitudine al problem solving. Completano il profilo flessibilita e lavoro in team. Responsabilita: Mansioni: - Gestione delle attivita...
e organizzazione documentale
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Supporto alla gestione dei rapporti con i clienti per aspetti amministrativi, inclusi solleciti di pagamento
• Gestione dei contratti (clienti, fornitori, dipendenti)
• Attività...
W EXECUTIVE S.R.L.-Bevilacqua, 13 km da Albaredo d'Adige
e le certificazioni aziendali
✔ Contribuire alla digitalizzazione della gestionedocumentale e dei processi di audit
✔ Adattare i sistemi aziendali alle nuove normative e agli standard emergenti.
• Laurea o diploma, preferibilmente a indirizzo tecnico...
le procedure logistiche, garantendo efficienza e precisione
• Verificare la corretta movimentazione della merce e la corrispondenza documentale
• Interfacciarsi con l'ufficio acquisti, produzione e trasporti
• Gestire inventari periodici e giacenze...
ai Project Manager nella gestione operativa delle attivit Redazione e invio delle offerte commerciali Inserimento ordini Organizzazione viaggi e trasferte Archiviazione documentale e gestione dei resi Verifica delle spedizioni e coordinamento con il reparto...
e organizzazione documentale
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Supporto alla gestione dei rapporti con i clienti per aspetti amministrativi, inclusi solleciti di pagamento
• Gestione dei contratti (clienti, fornitori, dipendenti)
• Attività...
Randstad Italia Spa-San Bonifacio, 9 km da Albaredo d'Adige
per reportistica e gestionedocumentale. Capacit organizzative e di gestione delle squadre esterne. Attitudine al problem-solving e capacit di lavorare in autonomia. Disponibilit a trasferte sul territorio per interventi in campo.
La ricerca è rivolta ai candidati...
In Job S.p.a.-San Bonifacio, 9 km da Albaredo d'Adige
delle attività amministrative e organizzative interne.
Mansioni
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
• Gestione e archiviazione documentale
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale
• Collaborazione con il team...
delle richieste clienti, preventivi, reclami e comunicazioni post-vendita;
• Archiviazione e gestionedocumentale (ordini, contratti, fatture);
• Emissione di fatture e note di credito, monitoraggio dei pagamenti.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...