e gli script di vendita proposti.
Gestire e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
Attivare o riattivare leads da database.
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali.
Mantenere aggiornato il CRM aziendale con tutte...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
action per il raggiungimento degli obiettivi micro-macro economici nonché delle performance delle risorse interne; - Gestione di tutte le attività inerenti il layout ed il visual merchandising dei prodotti presenti in negozio. Analisi e gestione...
e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC);monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;analizzare...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.Competenze personali:Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali che scritte.Precisione...
di prodotto interni alla struttura aziendale
• Effettuare reportistica (tramite CRM) e analisi dei dati
• Accrescere la brand awareness
Il/la candidato/a ideale risiede nella zona di Napoli, ha conseguito un Diploma a indirizzo Tecnico o Scientifico e ha già...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-San Valentino Torio, 19 km da Salerno
in amministrazione e si occuperà di contabilità clienti/ fornitori, fatturazione, gestione agenti di area e CRM.
Curerà gli eventi e le campagne di marketing Italia - Estero.
Studierà e svilupperà strategie di marketing.
Svilupperà preventivi e offerte commerciali...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Mansione Randstad Italia Spa - filiale di Salerno, per azienda operante sul territorio dedicata alla vendita al dettaglio e all'ingrosso di materiale edile ricerca una figura di TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuper di gestione e supporto...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
e nella raccolta di informazioni strategiche per supportare lo sviluppo del business nell’ambito del commercio di prodotti edili. Le principali responsabilit includono: gestione delle strategie di marketing, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilit immediata...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, controllare la banca dati (master...