dell’implementazione e della gestione delle campagne CRM, contribuendo a migliorare la fidelizzazione dei clienti e la crescita del business. Rientrano inoltre nella sua sfera di responsabilità l’implementazione e l’ottimizzazione delle attività di clienteling...
dell’implementazione e della gestione delle campagne CRM, contribuendo a migliorare la fidelizzazione dei clienti e la crescita del business. Rientrano inoltre nella sua sfera di responsabilità l’implementazione e l’ottimizzazione delle attività di clienteling...
Stiamo selezionando Addetti Customer Services area reclami per importante realta operante nel settore dei servizi, con sede a Napoli. Responsabilita: Attivita principali: - Gestione e risoluzione dei reclami dei clienti tramite telefono, email e altri canali digitali...
dell’implementazione e della gestione delle campagne CRM, contribuendo a migliorare la fidelizzazione dei clienti e la crescita del business. Rientrano inoltre nella sua sfera di responsabilità l’implementazione e l’ottimizzazione delle attività di clienteling...
della strategia di Comunicativa omnicanale, in particolare dovrà:
• Definire il piano marketing e comunicazione attraverso azioni di Brand Management, Media e Digital Management (E-Commmerce, Performance Marketing, Social e CRM);
• Supervisionare e ottimizzare...
dell’implementazione e della gestione delle campagne CRM, contribuendo a migliorare la fidelizzazione dei clienti e la crescita del business. Rientrano inoltre nella sua sfera di responsabilità l’implementazione e l’ottimizzazione delle attività di clienteling...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
Chi cerchiamo
• Agenti con almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare
• Ottima conoscenza del mercato locale
• Forte attitudine alla negoziazione, alla relazione e all’ascolto attivo
• Padronanza nell’uso di strumenti digitali e CRM immobiliari...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue (tedesco o spagnolo) è un plus.
• Ottime capacità comunicative e di problem-solving.
• Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali.
• Orientamento al cliente...
informatici, gestione report e buon utilizzo di Excel.Gradita conoscenza di CRM e del pacchetto Office 365.Soft SkillsForte motivazione nel ricoprire il ruolo.Apertura all’apprendimento e curiosità.Ottime capacità comunicative e relazionali (ascolto...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
tedesco o spagnolo) è un plus.Ottime capacità comunicative e di problem-solving.Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali.Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.Benefici...
Stiamo cercando due Area Manager per le zone Centro e Sud Italia, che saranno responsabili dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti nella propria area.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
di trattative: utilizzare le capacità di comunicazione e negoziazione per ingaggiare e convertire efficacemente i clienti, con un obiettivo di onboarding rapido (idealmente 15 minuti).
• GestioneCRM: gestire autonomamente il funnel di acquisizione su CRM...