La figura selezionata si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e dei software aziendali, inclusi i sistemi CRM, assicurando il corretto funzionamento degli strumenti digitali e supportando i vari reparti.
Attività principali...
all'interno della piattaforma CRM, assistenza clienti, gestione database e customer care, supporto alle attività sales.
Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:
• esperienza pregressa in ruoli che prevedano l'utilizzo...
italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue (tedesco o spagnolo) è un plus.
• Ottime capacità comunicative e di problem-solving.
• Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali.
• Orientamento al cliente...
all'interno della piattaforma CRM, assistenza clienti, gestione database e customer care, supporto alle attività sales.
Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:
esperienza pregressa in ruoli che prevedano l'utilizzo...
è un plus.Ottime capacità comunicative e di problem-solving.Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali.Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.Benefici OffertiEntrando a far parte di Capri Srl...
di ulteriori lingue è considerata un plus.
• Capacità di negoziazione, gestione delle relazioni e orientamento al cliente.
• Familiarità con Google Workspace e sistemi CRM.
• Disponibilità a viaggiare frequentemente per lavoro.
• Forte attitudine...
saranno le attività?
• Gestione e supervisione dell’infrastruttura informatica di un’azienda: assicurare che tutti i sistemi, le reti e i processi digitali funzionino correttamente.
• Verificare il corretto funzionamento di hardware, software, reti e sistemi...
Il/la candidato/a dovrà:
• Gestire le relazioni commerciali esistenti e sviluppare nuove.
• Gestione impeccabile dei lead.
• Monitorare e presentare i KPI di vendita.
• Raggiungere i target di vendita.
• Gestire gli ordini end-to-end.
• Alimentare i software CRM...
trasporti e logistica
• Competenze nell'uso di CargoWise e CRM Microsoft
• Ottima padronanza del pacchetto MS Office
• Problem solving e capacità di gestione dello stress
• Abilità di negoziazione e adattabilità
• Ottime capacità di gestione del tempo...
ed ideazione di Plan action per il raggiungimento degli obiettivi micro-macro economici nonché delle performance delle risorse interne;
3. Gestione di tutte le attività inerenti il layout ed il visual merchandising dei prodotti presenti in negozio. Analisi...
saranno le attività?
Gestione e supervisione dell’infrastruttura informatica di un’azienda: assicurare che tutti i sistemi, le reti e i processi digitali funzionino correttamente.
Verificare il corretto funzionamento di hardware, software, reti e sistemi, pianificando...
Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.Competenze personali:Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali che scritte.Precisione...
trasporti e logistica
Competenze nell'uso di CargoWise e CRM Microsoft
Ottima padronanza del pacchetto MS Office
Problem solving e capacità di gestione dello stress
Abilità di negoziazione e adattabilità
Ottime capacità di gestione del tempo...
Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.Competenze personali:Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali che scritte.Precisione...
collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo...