Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Costi in Provincia di Novara

1 - 15 di 79
1 - 15 di 79
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Costi in Provincia di Novara
COMBILOG SRL-Oleggio
COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata in trasporti internazionali e import-export tra Germania, Belgio e Paesi Bassi, ricerca: ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità principali:  •  Supporto alla Direzione...
Mostra di più
COMBILOG SRL-Oleggio
COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata in trasporti internazionali e import-export tra Germania, Belgio e Paesi Bassi, ricerca: ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità principali:  •  Supporto alla Direzione...
Mostra di più
COMBILOG SRL-Oleggio
COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata in trasporti internazionali e import-export tra Germania, Belgio e Paesi Bassi, ricerca: ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità principali:  •  Supporto alla Direzione...
Mostra di più
TRIVI-Galliate
di comunicazione, compresa la gestione dei costi, in stretta collaborazione con il team Marketing di gruppo. Sarà inoltre di supporto al team Sales come Back office commerciale. Nel dettaglio:  •  Gestione delle applicazioni di branding, dei materiali...
Mostra di più
IM.A.F. S.R.L.-Novara
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Mostra di più
Elecnor Italia-Novara
inizialmente in stage. Principali Mansioni: La figura, in affiancamento al tutor, si occuperà di:  •  Chiusure mensili dei costi;  •  Supervisione budget subappalti;  •  Report fatturazione mensile;  •  Controllo fatturazione in attesa di emissione;  •  Reportistica...
Mostra di più
Cava Energia-Novara
Contributo economico mensile, riconosciuto fin dal percorso formativo  •  Supporto completo per la gestione della Partita IVA, senza costi a tuo carico  •  Formazione pratica e continua, con aggiornamenti costanti sul settore  •  Affiancamento sul territorio...
Mostra di più
TRIVI-Novara
di comunicazione, compresa la gestione dei costi, in stretta collaborazione con il team Marketing di gruppo. Sarà inoltre di supporto al team Sales come Back office commerciale. Nel dettaglio:  •  Gestione delle applicazioni di branding, dei materiali...
Mostra di più
Arethusa-Novara
contrattuale e analisi dei costi.  •  Familiarità con sistemi ERP (SAP) e strumenti digitali per la gestione degli acquisti.  •  Buona conoscenza della lingua inglese.  •  Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con interlocutori complessi.  •  Orientamento...
Mostra di più
Etjca - Agenzia per il lavoro-Borgomanero
whatjobs.com -
di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all’approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l’ufficio acquisti. L’obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
Mostra di più
Etjca - Agenzia per il lavoro-Borgomanero
di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all’approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l’ufficio acquisti. L’obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
Mostra di più
agap2 Italia-Novara
e PySpark, garantendo il flusso continuo dei dati attraverso sistemi distribuiti. 🔄  •  Gestione flussi di dati real-time: Configurare e gestire flussi di dati real-time utilizzando Kafka, garantendo l'affidabilità e l'efficienza dei dati in transito...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-San Pietro Mosezzo
della logistica in entrata e/o in uscita di beni di lusso. Farai parte di un team incaricato della gestione delle fatture, sia clienti che fornitori. La collaborazione con il personale di magazzino e con gli spedizionieri sar un altro compito chiave del tuo ruolo...
Mostra di più
Randstad Professional Italia-Novara
whatjobs.com -
e i costi di sviluppo delle fasi di progettazione e prototipazione;Organizzazione delle attività, definizione priorità e tempistiche per il team di progetto; Coordinamento di un team tecnico composto da 5 risorse (progettisti hardware e software); Gestione...
Mostra di più
IM.A.F. S.R.L.-Novara
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa; Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
Mostra di più
123456

Annunci di lavoro Gestione Costi – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Costi in Provincia di Novara
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Costi in Provincia di Novara
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento