la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
Arona, Italia
Orario: Full-time
Descrizione del Ruolo:
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato ai canali di vendita Marketplace e B2B, con responsabilità operative e strategiche nella gestione, ottimizzazione e sviluppo dei processi...
Teacher Support 🚀
Ricerchiamo un/una Apprendista Teacher Support (Contratto di Apprendistato) che affianchi la nostra Teacher Coordinator nella gestione e nel supporto della rete di docenti freelance di lingua inglese.
L’obiettivo del ruolo...
dei servizi aziendali.
Mansioni:
Gestione delle richieste clienti tramite e-mail e telefono; Analisi delle esigenze e supporto nella risoluzione di problematiche; Aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale interno; Collaborazione con il team marketing...
statuario e di gruppo. Il ruolo comprende anche la gestione di un piccolo team contabile (2 persone) e la supervisione di attività HR, come recruitment, onboarding, gestionecontratti, payroll e sviluppo del personale, in conformità con la normativa italiana...
e all’attività di sviluppo clienti, anche su mercati esteri.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti esteri
• Attività di scouting e sviluppo di nuovi mercati internazionali
• Predisposizione di offerte...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
che corrispondano ai contratti e agli accordi presi; - Gestire la parte contabile legata al personale di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi relativi alla manodopera; - Verificare la correttezza...
alla stabilizzazione. Il ruolo La risorsa sar inserita all’interno del team amministrativo dello studio e si occuper della gestione del ciclo attivo di fatturazione e della predisposizione dei contratti per uno dei principali clienti dello studio.
Operer direttamente...
Per conto di struttura della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si seleziona Addetto/a alla gestione scorte da inserire in organico.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio logistica o del reparto acquisti e si occuperà della gestione...
dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestione aziendale e passione...
Gestione strategica dei rapporti con fornitori e partner logistici.
• Negoziazione di contratti e condizioni commerciali con i fornitori.
• Implementazione di nuove tecnologie e sistemi per migliorare l'efficienza della supply chain.
• Analisi dei KPI (Key...
di elaborazione delle buste paga, garantendo la corretta applicazione delle normative fiscali e contrattuali.Rispondere alle richieste e alle domande in merito agli aspetti retributivi e fiscali;Gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali relativi...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...