Arona, Italia
Orario: Full-time
Descrizione del Ruolo:
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato ai canali di vendita Marketplace e B2B, con responsabilità operative e strategiche nella gestione, ottimizzazione e sviluppo dei processi...
Human Job Talent-Borgomanero, 20 km da Omegna-infojobs.it-
nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
e all’attività di sviluppo clienti, anche su mercati esteri.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti esteri
• Attività di scouting e sviluppo di nuovi mercati internazionali
• Predisposizione di offerte...
Gestione strategica dei rapporti con fornitori e partner logistici.
• Negoziazione di contratti e condizioni commerciali con i fornitori.
• Implementazione di nuove tecnologie e sistemi per migliorare l'efficienza della supply chain.
• Analisi dei KPI (Key...
Leonardo Worldwide Corporation-Verbania, 12 km da Omegna-appcast.io-
nella gestione di contratti stipulati con Enti Governativi (MODs, AD, ecc.) e/o Agenzie Europee quali EUSPA, ESA, EDA oppure con la Commissione Europea e/o la NATO, ecc.**Conoscenze e competenze tecniche:*** Ottima conoscenza delle tecniche di Project/Program...
Mansione Parli fluentemente la lingua inglese ed hai esperienza nella gestione di trattative con fornitori? Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una realt produttiva? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa...
CARAVATI PAGANI - Dottori Commercialisti Associati-Arona, 18 km da Omegna-
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
pescheria, cassieri, scaffalisti e addetti al punto ristoro. Richiesta: -Minima esperienza pregressa -Disponibilita al lavoro su turni e nel weekend Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 20h settimanali con possibilita di proroga.
Lingue...
e acquisizione di nuovi immobili
Gestione e organizzazione di appuntamenti di vendita
Contatto diretto con clienti e proprietari
Cosa offriamo:
Inserimento iniziale con contratto in ritenuta d’acconto, rimborso spese mensile di €500 + provvigioni...
stesso gestisca e motivi il gruppo di lavoro a sua disposizione garantendo, così, una buona soddisfazione della clientela.
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:
• gestione del conto economico:
• presidio del ciclo...
in zona Pella, realt in costante crescita e sviluppo, stiamo ricercando un BUYER - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o a tempo indeterminato 6 mesi a scopo assunzione, RAL...
costi competitivi e puntualità nelle consegne.
In modo particolare si occuperà di:
• Gestire gli ordini di acquisto tramite il gestionale Navision e tool MRP.
• Collaborare con il Purchasing Manager per acquisire autonomia nella gestione dei fornitori...
della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata
• Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione ed organizzazione del personale;
• Ottimo uso del PC e ottima dimestichezza...
Arona, Italia
Orario: Full-time
Descrizione del Ruolo:
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato ai canali di vendita Marketplace e B2B, con responsabilità operative e strategiche nella gestione, ottimizzazione e sviluppo dei processi...