ManpowerGroup ricerca per azienda nostra cliente operante nel settore della trasformazione e valorizzazione di materie prime, due figure da inserire nel team di Controllo di Gestione Operativo. Le risorse selezionate avranno il compito di supportare...
la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
ADHR GROUP-Udine, 7 km da Tavagnacco-whatjobs.com-
Gestione contabilità lavori pubbliciLa figura, operativa prevalentemente in ufficio ma anche, a necessità, direttamente sui cantieri e coordinando esclusivamente progettazioni e opere pubbliche, si occuperà nello specifico delle seguenti attività:Gestire...
presso clienti gi esistenti per proposizione servizi di manutenzione e gruppi di continuit , Acquisizione nuovi clienti, Gestione processo di vendita e stipula contratti, Supporto del Responsabile nei servizi di postvendita.
Il/La candidato/a ideale...
FAM Energy Service cerca:
Quantity Surveyor - Contabile lavori | Settore Oil & Gas / Construction 🚨
📍 Sede: Friuli Venezia Giulia
📅 Disponibilità: Immediata
🏗️ Settore: Oil & Gas
Hai esperienza nella gestione dei costi e dei contratti...
e alle attrezzature aziendali, garantendo efficienza operativa e allineamento con gli obiettivi dell'azienda.
Attività:
• definire e applicare procedure e linee guida per la gestione di impianti e attrezzature;
• supportare i progetti nelle decisioni strategiche...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Udine, 7 km da Tavagnacco-
sulla provincia di Udine.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti attivo
• Attività di consulenza tecnica e commerciale su UPS e contratti di manutenzione
• Rilevazione delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni...
Human Job Talent-Udine, 7 km da Tavagnacco-infojobs.it-
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi energetici, si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Appuntamenti e Informazioni Clienti.
La figura si occupa di incontrare clienti su appuntamento prefissato, fornire...
Il ruolo prevede la promozione e vendita di Gruppi di Continuità, servizi di manutenzione programmata e noleggio, in particolare:
• Gestione e sviluppo di un portafogli clienti attivo;
• Attività di consulenza tecnica e commerciale su UPS e contratti...
per la definizione degli aspetti logistico
• organizzativi;
• Ricerca e selezione location (hotel, centri congressi, ristoranti, ecc.);
• Elaborazione e monitoraggio preventivi, negoziazione contratti;
• Gestione operativa dei servizi (sale meeting, ristorazione...
Brivio & Viganò Holding SRL-Pozzuolo del Friuli, 16 km da Tavagnacco-
di:
• Processo acquisti
• Revisione processo acquisti' documentazione' flussi e sua formalizzazione
• Creazione flusso di richiesta e flusso approvativo
• Gestione ed evasione richieste
• Supervisione del processo di acquisto
• Definizione KPI Gestione fornitori...
e alle attrezzature aziendali, garantendo efficienza operativa e allineamento con gli obiettivi dell'azienda.
Attività:
• definire e applicare procedure e linee guida per la gestione di impianti e attrezzature;
• supportare i progetti nelle decisioni strategiche...
capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all’analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze...
Supportare la gestione degli adempimenti societari periodici e dei rapporti con consulenti, studi legali e notarili; - Collaborare nella predisposizione e revisione di contratti e accordi quadro a supporto delle diverse funzioni aziendali; - Contribuire...
Il/La candidato/a risponde alla Direzione Commerciale ed ha la responsabilità della gestione quotidiana dei rapporti con i clienti, italiani o esteri, nello specifico: invio contratti ai clienti e relativo inserimento al gestionale, inserimento...