Azienda di servizi di grandi dimensioni, presente con sedi, cantieri e appalti tutto il territorio nazionale, ci ha
incaricato di ricercare il/la
RESPONSABILE
UFFICIO GESTIONE RAPPORTI DI LAVORO/CONTRATTUALISTICA
Il/la candidato/a, inserito...
risolvendo problemi tecnici di base e indirizzando quelli pi� complessi ai reparti competenti ed aggiornare documentazione.
Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato
• Conoscenza della lingua...
Orientamento al risultato e capacità di gestione dello stress.
• Attitudine al problem solving;
• Ampia flessibilità e disponibilità di impegno;
• Attitudine al lavoro in team;
• Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Cosa Offriamo:
• Contratto...
ordinaria
• Registro fatture, iva
• Gestionecontratti personale, prefatturazione
• tenuta registri rifiuti
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa in ambito contabile
• Diploma in ambito economico
• Capacità di lavoro in team e buone doti...
e capacità di gestione dello stress.
Attitudine al problem solving;
Ampia flessibilità e disponibilità di impegno;
Attitudine al lavoro in team;
Ottime capacitàcomunicative e interpersonali.
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato full time;
Sede...
della Posizione
Siamo alla ricerca di un Project Manager Civile, con esperienza nella gestione tecnico-economica di contratti civili strutturati, a BUTTRIO. Il candidato selezionato sarà responsabile di coordinare e gestire tutte le attività relative al contratto...
al cliente, e della gestione dei documenti per l'attivazione di nuovi contratti.
Le attività saranno le seguenti:
• Front office, accoglienza e assistenza al cliente;
• Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti;
• Ricerca commerciale...
Tronco di Udine, all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestionecontratti della manutenzione ordinaria ricorrente.
Quali saranno le tue responsabilità:
• la definizione dei piani di manutenzione ordinaria sulla piattaforma...
ADECCO ITALIA S.p.A.-San Giorgio di Nogaro, 12 km da Palmanova
con fornitori e noleggiatori.
Responsabilità principali:
1. Coordinamento e gestione della flotta veicoli (auto, furgoni, camion)
2. Pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria
3. Gestionecontratti di leasing/noleggio a lungo termine
4. ..
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità immediata...
intrastat acquisti e vendite;Supporto al responsabile amministrativo per la preparazione dei bilanci infrannuali e annuali;Gestionecontratti con fornitori;Back up ciclo attivo e contabilità generale;Si richiede:Esperienza nell'ambito amministrativo...
Il nostro cliente, azienda leader operante nel settore Logistico Trasporti,
ci ha incaricati la selezione di una/o:
Impiegato/a Pianificazione e Gestione Manutenzione Veicoli Ferroviari Udine
La figura, inserita presso la sede di Udine...
Il nostro cliente, azienda leader operante nel settore Logistico Trasporti,
ci ha incaricati la selezione di una/o:
Impiegato/a Pianificazione e Gestione Manutenzione Veicoli Ferroviari Udine
La figura, inserita presso la sede di Udine...
Autostrade per l'Italia-Gorizia, 24 km da Palmanova
della Direzione 9° Tronco di Udine, all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestionecontratti della manutenzione ordinaria ricorrente.Quali saranno le tue responsabilità:la definizione dei piani di manutenzione ordinaria...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestionecontratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...