nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell’organico di importante Azienda italiana leader nel settore Energetico, ricerca Responsabile Area Finanziaria e Controllo di Gestione
Posizione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
La risorsa, riportando al Responsabile Qualità di Gruppo, sarà responsabile della Qualità dello stabilimento locale e coordinerà una risorsa dedicata. Si occuperà di gestire e monitorare i processi produttivi e i sistemi di gestione della qualità.
Principali...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
di contabilità industriale e analisi dati, nonché nell’implementazione della contabilità industriale.
Requisiti:
• Esperienza da 1 a 3 anni in ruoli analoghi, idealmente nel controllo di gestione;
• Ottima conoscenza di Excel e Power BI;
• Buona conoscenza...
Samsic HR Italia
Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI
ricerca, per importante Azienda settore Moda e Abbigliamento:
Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia
I compiti principali includeranno:
Gestire le richieste dei clienti BTB tramite...
e patrimoniale, la gestione dei fabbisogni finanziari, la struttura del capitale e la relazione con istituti di credito, finanziatori e investitori.Elaborare e aggiornare il budget annuale e i forecast infra-annuali, monitorando scostamenti e supportando...
post-vendita, supporto tecnico, gestionecontratti e progetti.
Cosa farai nel tirocinio
Avrai un ruolo attivo (affiancato da tutor) in:
• Analisi dei processi aziendali dei clienti
• Configurazione e personalizzazione della piattaforma CRM
• Formazione...
Samsic HR ItaliaFiliale di ROSETO DEGLI ABRUZZIricerca, per importante Azienda settore Moda e Abbigliamento:Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini ItaliaI compiti principali includeranno: Gestire le richieste dei clienti BTB tramite telefono...
professionali richiesti:
• diploma in materie economiche o affini;
• esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestionecontratti;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• buona conoscenza del pacchetto office...
tecnico, gestionecontratti e progetti.Cosa farai nel tirocinioAvrai un ruolo attivo (affiancato da tutor) in:Analisi dei processi aziendali dei clientiConfigurazione e personalizzazione della piattaforma CRM Formazione e affiancamento ai clienti sull’uso...
a ricoprire il ruolo di Office Manager. Mansioni - Attivita segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature) - Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti...
potenziali e già esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze; - Gestirai le visite che programmerai, durante i meeting di team, insieme al tuo Responsabile – Formatore, sul territorio di competenza; - Chiuderai contratti...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...