la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 9 km da Nonantola
economici di progetto.
• Definizione specifiche di progetto.
• Coordinamento e supervisione progetti.
• Pianificazione e controllo tempi e costi.
• Gestione documentazione tecnica (manuali CE, dichiarazioni, fascicoli, interfaccia con enti esterni...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestionecontratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
Lavoropiù Spa, UfficioPolitiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, ricercaper azienda cliente un/una: Addetto/a al controllo di gestione appartenente alle categorie protette l.68/99. La risorsa si occuper di: - Controllo...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestionecontratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service Requisiti...
Amministrativa/o che possa gestire con autonomia e competenza l’area amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Filiale di Modena Direzionale, ricerca per importante cliente del settore alimentare:
PERITO AGRARIO PER GESTIONE LINEA ALIMENTARE
POSIZIONE
La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà...
attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa entrerà con un contratto iniziale di un anno, durante il quale riceverà formazione personalizzata e supporto costante per dare il massimo, con l’obiettivo di un inserimento...
o sistemi integrati;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Capacità di negoziazione commerciale e gestionecontratti internazionali;
• Orientamento agli obiettivi, analisi dati e visione strategica.
• Disponibilità a trasferte (30/40%)...
responsabilità:
• Gestione degli acquisti di materiali e servizi, in linea con i programmi aziendali
• Definizione specifiche, negoziazione prezzi, gestionecontratti e verifica documentazione amministrativa
• Coordinamento fornitori nazionali ed esteri...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
di gestione. Affiancamento e formazione on the job. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro full time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy...
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15, 47891...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione 1 collaboratore amministrativo Responsabilit La risorsa si occuper della gestione delle pratiche in materia di formazione e della documentazione...
Cosa farai in Cybe?
Ecco le tue responsabilità di lavoro quotidiane
• Sviluppo commerciale e acquisizione clienti: gestirai l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead fino alla chiusura dei contratti. Sarai responsabile dell’acquisizione...