Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Trieste, 6 km da Muggia
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
alla gestione reclami. Responsabilit principali: Collaborare con reparti operativi, vendite e capi turno, Analizzare coperture assicurative e raccogliere documentazione (rapporti, video, email), Indagare, negoziare e risolvere reclami secondo le policy aziendali...
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-19
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Banking&Insurance* è un team dedicato...
Per vari punti vendita di supermercati a Trieste ricerchiamo ADDETTA/O CASSA per contratti a chiamata. Richiesta esperienza nella gestione autonoma della cassa Orario di lavoro: sia full time che part time e weekend vetrinabakeca...
alla sostenibilita e all'innovazione tecnologica ricerca, per la sede in provincia di Trieste, una figura da inserire in qualita di: Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa, riportando direttamente al Procurement Manager, sara coinvolta nella gestione quotidiana...
con particolare attenzione alla prevenzione, gestione e difesa contro attacchi e minacce digitali.
📌 Profilo ricercato
Commerciale ambito Cybersecurity
Figura ibrida di Venditore consulenziale, capace sia di educare e ingaggiare prospect (avvocati...
Per vari punti vendita di supermercati a Trieste ricerchiamo ADDETTA/O CASSA per contratti a chiamata.
Richiesta esperienza nella gestione autonoma della cassa
Orario di lavoro: sia full time che part time e weekend...
ricerca un Accountant. La risorsa inserita si occuper di: Tenuta della contabilit ordinaria e registrazione accurata dei documenti finanziari, Gestione dei pagamenti a fornitori e utenze, Riconciliazione dei saldi bancari e dei conti clienti/fornitori...
con esperienza, da adibire al supporto nella gestione amministrativa del personale, contratti, assunzioni, cessazioni, trasformazioni, formazione, gestione visite mediche e rapporti coi dipendenti, risoluzione problemi, gestione processi di selezione...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
ed opererà al fine di garantire il margine economico previsto, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei costi, la gestione e pianificazione produttiva e logistica ottimale di appalti e cantieri avendo come obiettivo sempre il massimo livello...
ISS Facility Services Italy-Trieste, 6 km da Muggia
garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’erogazione dei servizi facility hard (manutenzione di impianti) e soft...
Adecco Italia S.p.A., Divisione Engineering&Technical, ricerca per un’importante realtà con sede in provincia di Udine operante nel settore impiantistico e attiva da oltre 50 anni nella gestione di grandi commesse industriali, pubbliche, civili...
da inserire all’interno della funzione amministrazione/gare della società.
La risorsa, inserita in un contesto multinazionale e con un contratto di sostituzione maternità part-time al 70% - 26 ore settimanali (CCNL Piccola Industria Chimica CONFAPI...
da inserire all’interno della funzione amministrazione/gare della società.
La risorsa, inserita in un contesto multinazionale e con un contratto di sostituzione maternità part-time al 70% - 26 ore settimanali (CCNL Piccola Industria Chimica CONFAPI...