Le tue sfide quotidiane: Gestione della logistica interna: movimentazione e posizionamento strategico dei veicoli (nuovi, usati e in assistenza) all'interno del piazzale espositivo. Cura del layout e del decoro: mantenimento dell'ordine, della pulizia...
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota azienda di abbigliamento e accessori femminili, un/una:
ADDETTO/ADDETTA EVASIONE ORDINI
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle operazioni e-commerce;
• controllo ordini...
Per azienda alimentare per l'area commerciale ricerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La risorsa dovr occuparsi a 360 di tutto l'iter della gestioneordini: dall'inserimento fino alla consegna al cliente. Requisiti: pregressa esperienza...
e del decoro: mantenimento dell'ordine, della pulizia e della presentazione dell'area espositiva, in linea con gli standard del brand.
• Gestione trasferimenti esterni: coordinamento e trasferimento dei veicoli presso fornitori partner (es. carrozzerie...
e aggiornamento della documentazione tecnica, Gestioneordini e preventivi Requisiti richiesti: Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma solo un'ottima attitudine al ruolo, Ottima dimestichezza con i dispositivi informatici, Capacit organizzative...
assegnato (torneria); Identificazione di eventuali problematiche delle macchine e loro soluzione; Gestione del personale assegnato al reparto (5 persone); Utilizzo pc e gestionale aziendale per ordini, lavorazioni e presenze dipendenti;
Si richiede...
responsabile di accogliere e assistere i clienti, guidandoli nella scelta dei capi piu adatti alle loro esigenze e garantendo un'esperienza di acquisto unica. Sara inoltre coinvolta nelle attivita di gestione del punto vendita, come il riordino degli spazi...
è responsabile di massimizzare la redditività delle vendite, la crescita e la penetrazione all'interno dei territori assegnati, attraverso la vendita efficace dei prodotti e servizi aziendali. Sarà responsabile personalmente della gestione dei contatti...
materiali, Consegne presso clienti e fornitori, Gestioneordini e inventario, Supporto alle attivit logistiche e produttive. Requisiti richiesti: Patente C + CQC in corso di validit , Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile), Affidabilit , precisione...
giornaliera 8.30/17.30 dal lunedì al venerdì, eventuali straordinari il sabato, ccnl chimico aziende industriali RAL pari a 26/28K € lordi/annui.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• inserimento e gestioneordini mediante gestionali
• gestione...
di un/una impiegato/a ufficio acquisti La risorsa si occuper di: Gestioneordini di acquisto e approvvigionamenti Ricerca e contatto fornitori, anche esteri Trattative commerciali e gestione documentazione Supporto alla pianificazione degli acquisti in base...
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...
time di fornitura;
• Gestione e monitoraggio del sistema di RdA e OdA con controllo sul processo di emissione dell'ordine a SAP;
• Elaborazione budget, reporting e analisi dei costi legati alle varie tipologie di forniture e servizi, all'andamento...
F2Informatica | Consulenza, Cloud, NoSQL, IoT-Trieste, 6 km da Muggia
con Python e almeno un framework tra Flask, Django o FastAPI;
• Esperienza con Git e strumenti di testing;
• Familiarità con Docker e concetti di containerizzazione;
• conoscenza lingua inglese.
Nice to have
• Esperienza nello sviluppo e nella gestione...
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...