Le tue sfide quotidiane: Gestione della logistica interna: movimentazione e posizionamento strategico dei veicoli (nuovi, usati e in assistenza) all'interno del piazzale espositivo. Cura del layout e del decoro: mantenimento dell'ordine, della pulizia...
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota azienda di abbigliamento e accessori femminili, un/una:
ADDETTO/ADDETTA EVASIONE ORDINI
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle operazioni e-commerce;
• controllo ordini...
e del decoro: mantenimento dell'ordine, della pulizia e della presentazione dell'area espositiva, in linea con gli standard del brand.
• Gestione trasferimenti esterni: coordinamento e trasferimento dei veicoli presso fornitori partner (es. carrozzerie...
Per azienda alimentare per l'area commerciale ricerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La risorsa dovr occuparsi a 360 di tutto l'iter della gestioneordini: dall'inserimento fino alla consegna al cliente. Requisiti: pregressa esperienza...
responsabile di accogliere e assistere i clienti, guidandoli nella scelta dei capi piu adatti alle loro esigenze e garantendo un'esperienza di acquisto unica. Sara inoltre coinvolta nelle attivita di gestione del punto vendita, come il riordino degli spazi...
e aggiornamento della documentazione tecnica, Gestioneordini e preventivi Requisiti richiesti: Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma solo un'ottima attitudine al ruolo, Ottima dimestichezza con i dispositivi informatici, Capacit organizzative...
assegnato (torneria); Identificazione di eventuali problematiche delle macchine e loro soluzione; Gestione del personale assegnato al reparto (5 persone); Utilizzo pc e gestionale aziendale per ordini, lavorazioni e presenze dipendenti;
Si richiede...
è responsabile di massimizzare la redditività delle vendite, la crescita e la penetrazione all'interno dei territori assegnati, attraverso la vendita efficace dei prodotti e servizi aziendali. Sarà responsabile personalmente della gestione dei contatti...
Randstad Enterprise Italia-Trieste, 6 km da Muggia
con i team di vendita e ingegneria per garantire la corretta gestione degli ordini e il supporto durante le fasi di lavorazione.
• Assistere nella fase di accettazione da parte del cliente e nel passaggio al servizio post-vendita.
Competenze e qualifiche...
è responsabile di massimizzare la redditività delle vendite, la crescita e la penetrazione all'interno dei territori assegnati, attraverso la vendita efficace dei prodotti e servizi aziendali. Sarà responsabile personalmente della gestione dei contatti...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
negoziazione delle promozioni, raccolta ordini e implementazione delle attività concordate.Raccogliere feedback e insight per comprendere le preferenze dei clienti e le tendenze di mercato.Partecipare a eventi, fiere e conferenze di settore per fare networking...
materiali, Consegne presso clienti e fornitori, Gestioneordini e inventario, Supporto alle attivit logistiche e produttive. Requisiti richiesti: Patente C + CQC in corso di validit , Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile), Affidabilit , precisione...
time di fornitura;
• Gestione e monitoraggio del sistema di RdA e OdA con controllo sul processo di emissione dell'ordine a SAP;
• Elaborazione budget, reporting e analisi dei costi legati alle varie tipologie di forniture e servizi, all'andamento...
di un/una impiegato/a ufficio acquisti La risorsa si occuper di: Gestioneordini di acquisto e approvvigionamenti Ricerca e contatto fornitori, anche esteri Trattative commerciali e gestione documentazione Supporto alla pianificazione degli acquisti in base...