Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Vendita con capacità organizzative di gestione del punto vendita e del personale, per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di Merano (BZ...
e sostituzione di cristalli per auto Verifica documentazione assicurativa e libretto di circolazione Gestione della parte amministrativa relativa agli interventi Condizioni offerte: Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi (finalizzato all’assunzione...
Le principali attività previste sono la gestione delle diverse modalità di pagamento e della cassa, il monitoraggio e lo smistamento delle telefonate in entrata, la gestione delle note di accredito.
Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate...
nella gestione completa di punti vendita retail o GDO
• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini
• Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative
• Conoscenza normativa sicurezza...
organizzative e di gestione di un team; - Solare, responsabile, affidabile e orientato/a al cliente; - Voglia di mettersi in gioco per crescere professionalmente.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
• Contratto a tempo determinato al 3° livello del CCNL...
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di MERANO: STORE MANAGER (SM) Il candidato dovr avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa...
realizzati anche composizioni floreali e servizio di giardinaggio professionale.
Responsabilità:
La figura si occuperà principalmente di:
• Accoglienza clienti
• Consulenza e vendita delle piante
• Gestione di cassa
• Trattamento delle piante
La persona...
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di TRENTO: MANAGER (SM) Il candidato dovr avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa di punti...
preventivi e gestione della commessa
• inserimento ordini, bollettazione ( gestionale AS 400 )
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• buona volontà e massima serietà;
• gradita pregressa esperienza come commessa / addetta vendita...
Mansione Randstad Inhouse Service, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come IMPIEGATO LOGISTICO Si offre: iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi e possibilit...
del cliente
• Riparazione e sostituzione di cristalli per auto
• Verifica documentazione assicurativa e libretto di circolazione
• Gestione della parte amministrativa relativa agli interventi
Condizioni offerte:
• Contratto iniziale a tempo...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Merano, 3 km da Lagundo
che ti permette di concludere un contratto in soli 100 secondi.
Cosa ti offriamo
✅ Nessuna formazione tecnica necessaria: tutto è già pronto per iniziare a guadagnare subito
✅ Piattaforma digitale avanzata: comparazione...
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale di Milano-Merano, 3 km da Lagundo
manuali su cristalli auto per riparazione e sostituzione
• Pratiche amministrative relative alle assicurazioni
• Gestione e accoglienza della clientela
• Gradita conoscenza della meccanica di base
Requisiti Indispensabili
• patente B
• buona...