per le attivit amministrative' di gestione' crescita della filiale e del team, - Gestione della merce' della clientela e della pulizia: ti chiediamo la corretta esecuzione e il coordinamento delle attivit lavorative (gestione merce' attivit di cassa' consulenza...
Il Product and Sales Specialist (PSS) è responsabile della gestione dettagliata dei prodotti/servizi offerti nella sua area designata. Collaborando con l'Area Manager, sviluppa strategie di vendita efficaci, fornisce assistenza ai clienti, gestisce...
preferibilmente un attestato professionale o diploma tecnico Buona manualit e attitudine pratica Patente B (requisito indispensabile) Buone capacit relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Cosa farai: Accoglienza e gestione del cliente Riparazione...
lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita.
La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica: - Garantisce...
organizzative e di gestione di un team; - Solare, responsabile, affidabile e orientato/a al cliente; - Voglia di mettersi in gioco per crescere professionalmente.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
• Contratto a tempo determinato al 3° livello del CCNL...
economico della filiale' della crescita professionale e personale dei colleghi' della diffusione della filosofia e conoscenza dei prodotti dm, - Gestione della merce' della clientela e della pulizia: ti sar richiesta la corretta esecuzione...
del cliente
• Riparazione e sostituzione di cristalli per auto
• Verifica documentazione assicurativa e libretto di circolazione
• Gestione della parte amministrativa relativa agli interventi
Condizioni offerte:
• Contratto iniziale a tempo...
lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili' nella gestione degli ordini'nello scarico' nell'allestimento e nel rifornimento delle merci' nella preparazione delle aree promozionali' nella gestione del personale e nella relazione con la clientela...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
e di gestione di un team; - Solare, responsabile, affidabile e orientato/a al cliente; - Voglia di mettersi in gioco per crescere professionalmente.
Altre informazioni
Si offre:
• Contratto a tempo determinato al 3° livello del CCNL del Commercio;
• Orario...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
LUOGO DI LAVORO
• Via degli Alpini' 25' 39012 Merano BZ
• AMBITO DI ATTIVITÀ
• Gestione della filiale
• DATA DI INIZIO
• da subito - TIPO DI CONTRATTO
• Part-time da subito Le tue attivit Presterai supporto allo Store Manager per garantire...
LUOGO DI LAVORO
• Via degli Alpini' 25' 39012 Merano BZ
• AMBITO DI ATTIVITÀ
• Gestione della filiale
• DATA DI INIZIO
• da subito - TIPO DI CONTRATTO
• Full-time da subito Le tue attivit Dalle tue capacit di gestione dipenderanno l'ordine...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno...