Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Novara, 13 km da Cerano
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
AxL Agenzia per il Lavoro-Magenta, 10 km da Cerano
AxL Spa - per azienda cliente operante nel settore della vendita e noleggio di camper, con sede a Magenta (MI) ricerca:
IMPIEGATI UFFICIO PRATICHE AUTO
Descrizione del ruolo
Gli impiegati ufficio pratiche auto saranno responsabili della gestione...
e delle attività amministrative connesse.
Mansioni: Assistenza e supporto alla clientela
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche
Risposta a e-mail e telefonate commerciali
Redazione di preventivi e predisposizione contratti.
Requisiti: Diploma di scuola...
La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
RFQ) ricevute da clienti nazionali e internazionali, Coordinamento interno per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura dell’offerta, Collaborazione con i reparti di preventivazione, area legale, gestionecontratti e project management...
La posizione
La risorsa entrerà a far parte del team IT dedicato al Product Lifecycle Management (PLM), con il compito di supportare il business globale e gli utenti interni che utilizzano la piattaforma. Sarà coinvolta in attività di gestione ed evoluzione...
Atisa Aero-Termica Italiana Spa-Pregnana Milanese, 21 km da Cerano
Analisi e gestionecontratti / specifiche tecniche / extra contrattualità / non conformità.)
• Supporto a ufficio tecnico nell’individuazione di prodotti e strategie in accordo con specifiche contrattuali del cliente;
• Interazione con ufficio acquisti...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
Ottime capacità organizzative e di gestione
Precisione e praticità nel lavoro quotidiano
Offerta: Contratto di apprendistato della durata di 3 anni con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
per l’ottimizzazione dei processi di contabilità, reportistica e controllo di gestione
• Supporto alla redazione del bilancio di esercizio
• Analisi degli scostamenti rispetto al pianificato
• Preparazione della reportistica periodica
• Monitoraggio...
e direttamente ai clienti;
• Gestione pratiche doganali clienti esteri;
• Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;
• Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata...
contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; (Gis Ranocchi, CepHR)
6. Domicilio a Busto Arsizio...