in movimento;
• Gestione della documentazione di trasporto;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;
• Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
• Applicare gli standard del cliente...
Mansione Randstad, divisione Contact Center Torino, cerca per un'importante azienda cliente, un Call Center strutturato che gestisce una commessa di prestigio nel settore assicurativo, una figura di: Operatore Customer Service – Gestione Sinistri...
Conoscenza processi aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito amministrativo/contabile/fiscale
Requisiti preferenziali:
• conoscenza del SW gestionale Business Experience di NTS
• conoscenze teoriche e pratiche sui temi legati al controllo di gestione...
al nostro team e supportare la nostra attività in crescita in Italia. Ricoprirai un ruolo chiave nel garantire ai nostri clienti un trasporto regolare ed efficiente di carichi pesanti. Sarai responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli aspetti...
Siamo alla ricerca di un/una Spedizioniere Junior da inserire presso realta situata nella zona sud di Torino. La risorsa selezionata avra il compito di supportare le attivita operative legate alla gestione delle spedizioni, interfacciandosi...
e in crescita.
• Un ruolo centrale e trasversale, a stretto contatto con direzione e funzioni di staff.
• Gestione di attività operative e logistiche sulle due sedi di Roma.
• Opportunità di crescita professionale e formazione interna.
• Un ambiente inclusivo...
Completano il profilo:
Buona predisposizione al lavoro di squadra
Flessibilità e proattività
Dinamismo
Doti relazionali nella gestione dei contatti con gli Ospiti/Pazienti e le loro famiglie
Si richieder disponibilità full-time, si offre inserimento...
Completano il profilo:
Buona predisposizione al lavoro di squadra
Flessibilità e proattività
Dinamismo
Doti relazionali nella gestione dei contatti con gli Ospiti/Pazienti e le loro famiglie
Si richieder disponibilità full-time, si offre inserimento...
fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo, • Gestione dell’intero processo di selezione del personale: screening dei CV, colloqui ai candidati, valutazione delle candidature • Gestione dei contatti...
sui principali portali di recruiting;
• Conduzione dei colloqui di selezione e gestione dei contatti diretti con le aziende clienti;
• Inserimento presenze, caricamento ore a cartellino, chiusura paghe mensili;
• Predisposizione di contratti, proroghe, cessazioni...
amministrativo ti occuperai delle seguenti attivit : gestione delle commesse, gestione anagrafiche e contatti con i fornitori, inserimento dati, segreteria generale. Competenze Requisiti richiesti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99...
Accesso a un network esclusivo di proprietà e contatti di alto livello.
• Formazione continua e supporto nel tuo percorso di crescita.
• Libertà di gestione autonoma del tuo lavoro, con flessibilità e autonomia.
Se vuoi trasformare il tuo talento...
con catene di negozi del settore.I contatti di lunga data con il reparto acquisti della rete di vendita al dettaglio di prodotti alimentari sono un prerequisito per l'esecuzione di compiti tipici per i nostri clienti, ad esempio l'introduzione e l'espansione...
dei servizi cloud; - Buona conoscenza della lingua inglese.
• Disponibilità immediata o a breve termine.
COMPLETANO IL PROFILO
• Autonomia operativa e capacità di problem solving;
• Attitudine al team working e alla gestione dei contatti con il cliente...