Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
della registrazione delle fatture e note di credito, della gestione delle scadenze e dei pagamenti, contatti con fornitori ed ufficio acquisti, dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa...
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alle risorse umane.
Attività principali:
• Gestione della posta elettronica e delle telefonate
• Analisi e selezione dei curriculum vitae...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
per questa posizione!
Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative del back office commerciale
• Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti, contatto con i corrieri per le spedizioni
• Supporto nella gestione delle richieste e delle problematiche...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore stampaggio plastica un profilo professionale da inserire nella funzione project management:
Project Manager/Gestore...
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo Responsabilit L'impiegato verr inserito nell'ufficio import e si occuper delle seguenti attivit : gestione documenti di importazione gestione pratiche doganali contatti...
Le principali mansioni sono:
• sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;
• consolidamento del business aziendale;
-gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
• definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali...
Sei una persona dinamica, predisposta al contatto con i clienti? Sei nel posto giusto! Adecco Dalmine ricerca una figura commerciale da inserire in un'azienda del territorio nel settore tessile. Sara tua priorita seguire e proporre le campagne...
di:
• front office e contatti con clienti e fornitori;
• gestione email;
• compilazione offerte e preventivi;
• registrazione contratti sul gestionale aziendale;
• sviluppo commerciale/customer care;
Competenze richieste
• diploma Scientifico / Tecnico...
farai
• Svilupperai il portafoglio clienti, individuando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale.
• Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di:
• Profili estrusi in PVC...
del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Capacità di lavorare in team e di collaborare efficacemente con i contatti internazionali;
• Senso dell'organizzazione e rigore nella gestione dei fascicoli e delle attività amministrative;
• Adattabilità...
Development Life Cycle).
Saranno di sua pertinenza le seguenti attività:
assicurare la coerenza e la conformità del sistema di gestione del CSV con il SGQ aziendal e e con le normative internazionali (es. Annex 11, CFR 21 Part 11); garantire...