monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
Michael Page International Italia S.r.l.-Rieti, 25 km da Terni
di una rete di contatti con locatori, proprietari e agenzie immobiliari; - Negoziazione e gestione contrattuale in collaborazione con il team di supporto; - Partecipazione attiva alle strategie di apertura e gestione di nuovi spazi commerciali.
Competenze...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attivit quotidiane e l'assistenza alla clientela...
ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi garantire la corretta gestione di resi cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa lavorare in team...
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time e a contatto con il pubblico? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, per strutturata e rinomata realt del settore...
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office
Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attività quotidiane e l'assistenza alla clientela...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
e divertente per i soci e collaboratori, garantendo il successo del Club.
REQUISITI RICHIESTI
• ottime capacità relazionali e comunicative; predisposizione al contatto col pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita;
• ottima resistenza...
Your Team seleziona per la stagione 2025 CAPO CENTRO / RESPONSABILE ASSISTENZA per centri vacanza all'estero. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto...
Per importante azienda produttrice di sistemi elettronici, Manpower Professional ricerca in Umbria un:
• SALES ENGINEER (Componenti elettronici)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale, sarà responsabile della gestione...
del credito aziendale, - gestire l'operativit sul sistema commerciale per la gestione delle attivit di recupero del credito (solleciti, lettere di costituzione in mora, ordini di distacco o limitazione, ecc.). - Gestire i contatti con i clienti del servizio...
e gestione di una rete di contatti con locatori, proprietari e agenzie immobiliari;
• Negoziazione e gestione contrattuale in collaborazione con il team di supporto;
• Partecipazione attiva alle strategie di apertura e gestione di nuovi spazi commerciali...
Manpower ricerca e seleziona Addetto/a alle Linee di Confezionamento e Imbottigliamento. La figura, inserita in un contesto produttivo e dinamico, si occuper principalmente di: 1.Gestione e Controllo delle Linee di Produzione - Supervisionare...