della registrazione delle fatture e note di credito, della gestione delle scadenze e dei pagamenti, contatti con fornitori ed ufficio acquisti, dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa...
Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto...
e proiezioni di sviluppo a livello territoriale
• pianificazione dell'attivita commerciale quotidiana
• conquista di nuovi clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita
• redigere, presentare e discutere offerte commerciali
• gestione...
Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
/a per una struttura alberghiera nelle vicinanze di Sarnico che si occupi della presa in carico degli ordini, del servizio al tavolo e della gestione della clientela. Competenze: Se ti piace il contatto con il pubblico e hai gia esperienza nella ristorazione...
e dell'offerta di lavoro, occupandosi di accoglienza candidati, aggiornamento banca dati, gestionecontatti con le aziende.
Avrai la possibilità di approfondire, in base alla tua inclinazione, l'area di selezione (gestione front office, pubblicazione annunci...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo, 23 km da Sarnico
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alle risorse umane.
Attività principali:
• Gestione della posta elettronica e delle telefonate
• Analisi e selezione dei curriculum vitae...
si occuperà di:
• colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati;
• consulenza orientativa one to one;
• screening e assessment valutativi);
• promozione formazione on the job;
• gestionecontatti con clienti, enti...
di:
• front office e contatti con clienti e fornitori;
• gestione email;
• compilazione offerte e preventivi;
• registrazione contratti sul gestionale aziendale;
• sviluppo commerciale/customer care;
Competenze richieste
• diploma Scientifico / Tecnico...
dei resi (non utilizzato o overstock)
• Supervisione carico prodotti finiti su mezzi e container
• Gestione ordini e DDT
• Contatti con trasportatori e fornitori
• Partecipa a teamwork in ambito operation industriali
• Presidio sicurezza come preposto...
e supervisionare sul rispetto delle normative di salute e sicurezza nel reparto produttivo; 7. Occasionali contatti con la casa madre tedesca.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Pregressa esperienza nella pianificazione e gestione...
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attivit operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
nel dettaglio alle seguenti attività:
• gestione operativa delle attività di lead generation per il mercato estero;
• mappatura di mercato e ricerca target;
• ricerca e contatto proattivo, in affiancamento al Commerciale, di potenziali clienti tramite cold...