3 anni
Di cosa ti occuperai:
• Archiviazione e classificazione di fatture e altri documenti amministrativo – contabili.
• Emissione fatture, registrazione e verifica dei pagamenti in entrata.
• Gestione delle pratiche amministrative...
interni per la gestione pratiche e riconsegne
Raccolta feedback e segnalazioni da parte della clientela
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Predisposizione al contatto con la clientela
Buone capacità comunicative e relazionali...
continuo
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La risorsa si occuperà di:
• monitoraggio ingressi ed uscite dall'area
• attività di centralino
• controllo camion in entrata e pesate
• gestione documentale
L'addetto alla portineria...
le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilità e un'efficiente...
gestione ingrersso camion e pesate
• attività di centralino
• gestione documentale
L'addetto alla portineria che ricerchiamo possiede i seguenti requisiti:
• predisposizione al contatto con il pubblico
• buon utilizzo PC e pacchetto Office
• è gradita...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• gestione ordini e aggiornamento stato avanzamento;
• contatti con clienti italiani ed esteri per richieste, specifiche tecniche e post-vendita;
• inserimento dati...
Crédit Agricole Italia-Cremona, 16 km da Pontevico
Il Gestore Corporate deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto ed un attento monitoraggio del rischio...
degli annunci sui principali portali di recruiting;
• Conduzione dei colloqui di selezione e gestione dei contatti diretti con le aziende clienti;
• Inserimento presenze, caricamento ore a cartellino, chiusura paghe mensili;
• Predisposizione di contratti...
Crédit Agricole Italia-Cremona, 16 km da Pontevico
Principali attività di presidio:
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto...
aziendale, con monitoraggio costante delle linee e aggiornamento dell’elenco contatti interno; - supporto operativo e gestione documentale in supporto agli uffici commerciale, acquisti e magazzino.
La risorsa ideale possiede:
• diploma di scuola superiore...
Crédit Agricole Italia-Cremona, 16 km da Pontevico
Principali attività di presidio:
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto...
Archiviazione e classificazione di fatture e altri documenti amministrativo – contabili. Emissione fatture, registrazione e verifica dei pagamenti in entrata. Gestione delle pratiche amministrative. Predisposizione e archiviazione di documenti interni...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore della logistica e del trasporto industriale un/a Freight Broker con esperienza. La risorsa sara responsabile della gestione e vendita dei viaggi nazionali e internazionali...
anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
• Archiviazione e classificazione di fatture e altri documenti amministrativo – contabili.
• Emissione fatture, registrazione e verifica dei pagamenti inentrata.
• Gestione delle pratiche amministrative...
gestione documentale Competenze L'addetto alla portineria che ricerchiamo possiede i seguenti requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico buon utilizzo PC e pacchetto Office è gradita pregressa esperienza in contesti logistici, in grandi punti...