Attività:
Gestione del portafoglio clienti e sviluppo di nuovi contatti; Analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate; Mantenimento della relazione con i clienti già acquisiti; Collaborazione con il team interno...
delle trasmissioni telematiche attraverso il canale Entratel dell'Agenzia delle Entrate; - Cura dei contatti con i fornitori e gestione dei relativi documenti amministrativi; - Emissione delle fatture attive dello Studio e relativa registrazione con verifica...
Sei alla ricerca di un lavoro part time e a contatto con il pubblico?Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO...
in particolare su analisi statiche lineari e non lineari, dinamiche, termiche, trattamento di contatti e comportamento dei materiali per componenti meccanici;
• esperienza/capacità di uso del software ANSYS Workbench;
• eventuale background in ambito...
agli elementi finiti (FEM), in particolare su analisi statiche lineari e non lineari, dinamiche, termiche, trattamento di contatti e comportamento dei materiali per componenti meccanici;
• esperienza/capacità di uso del software ANSYS Workbench;
• eventuale...
è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Fisioterapia.Preferibile esperienza pregressa nella mansione.Completano il profilo:Buona predisposizione al lavoro di squadra.Flessibilità e proattività.Dinamismo.Doti relazionali nella gestione dei contatti...
PIEMONTELa figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...
delle seguenti attività:
• Partecipare alla gestione del servizio di assistenza post-vendita atto a fornire servizi e supporto tecnico professionale agli utilizzatori dei loro prodotti;
• Contribuire alla divulgazione dei concetti di manutenzione preventiva...
dei Trend : Monitora le tendenze culturali e di settore per mantenere il brand rilevante, attuale e innovativo.
• Gestione Budget & KPI : Amministra il budget marketing assicurando un solido ritorno sull’investimento per tutte le iniziative.
• Collaborazione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Verbania, 17 km da Luino
pregressa nel settore Leisure, Travel & Tourism;
3. Conoscenza approfondita del mercato HoReCa;
4. Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti;
5. Abilità nell'utilizzo di strumenti CRM e software di analisi dati;
6. Disponibilità...
Con oltre 100 anni di storia, Petit Forestier è il leader europeo del noleggio refrigerato. Il Gruppo si distingue per la sua expertise unica nella gestione della catena del freddo (300 filiali in 22 paesi, 5 000 collaboratori a livello globale, 70...