e commerciali, garantendo precisione nella gestione ordini e contatti con clienti e fornitori.
Mansioni principali
Redazione di report periodici su vendite, ordini e attività commerciali; Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e prodotti...
delle politiche commerciali e standard aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea;
• Preferibile esperienza, anche breve, nel settore GDO o retail;
• Predisposizione alla gestione di team e al contatto con il pubblico;
• Buone capacità organizzative...
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per Nova Coop cliente leader...
agenzie e brand) per comunicazioni amministrative, invio documenti, gestione dei pagamenti o richieste burocratiche.
• Supporto all’organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali, quando necessario.
Ricerca e Sviluppo Contatti
• Creazione...
della sede di Vignate (Milano).
MANSIONI E RESPONSABILITA’
• Organizzazione delle esportazioni merce via terra
• Gestione delle pratiche doganali
• Compilazione della documentazione necessaria
• Contatti diretti con trasportatori, vettori e cooperative...
agenzie e brand) per comunicazioni amministrative, invio documenti, gestione dei pagamenti o richieste burocratiche.
• Supporto all’organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali, quando necessario.
Ricerca e Sviluppo Contatti
• Creazione...
gastronomia; - assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
• pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela;
• ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico...
agenzie e brand) per comunicazioni amministrative, invio documenti, gestione dei pagamenti o richieste burocratiche.
• Supporto all’organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali, quando necessario.
Ricerca e Sviluppo Contatti
• Creazione...
Gestione dei contatti e della relazione con il cliente, assicurandosi la fidelizzazione e rapporti nel lungo periodo
• Definizione e monitoraggio dei propri obiettivi al fine di incrementare il proprio pacchetto clienti
Requisiti:
• Profili Junior...
AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL-Induno Olona, 18 km da Luino
italiano e avrà contatti diretti con il CEO e il team finance delle altre sedi. In particolare si occuperà di:
• Preparazione mensile del bilancio in conformità ai principi contabili IAS/IFRS
• Esecuzione , coordinamento e approvazione delle scritture...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
contatto con il CFO e il team amministrativo, gestendo in autonomia le seguenti attività:
• Gestione Fornitori e Pagamenti: Controllo, gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione dei pagamenti.
• Monitoraggio Crediti: Monitoraggio...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
Per conto di società che opera nel settore dei servizi amministrativi e finanziari si ricerca una figura da inserire come Addetto/a Gestione Pratiche e Supporto Clienti. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative...
le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilità e un'efficiente...