Esperienza pregressa nel fissaggio appuntamenti o in ruoli simili, preferibilmente nel settore food o affini.
• Familiarità con l’utilizzo di CRM e strumenti di gestionecontatti.
• Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire il tempo in modo efficace...
GESTORE IMPRESEMENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
AVVISO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE”
Comune di Molfetta
Tipo di contratto: A tempo determinato e pieno – Gestione PNRR per 15 (quindici) mesi
Descrizione:
È indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio...
GESTORE IMPRESE
MENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti...
uncapped se si superano gli obiettivi di vendita.
Accesso a strumenti innovativi e tool di AI per supportare le attività quotidiane, oltre a una piattaforma CRM strutturata per la gestione del pipeline di vendita.
Laptop, ticket restaurant, auto aziendale...
con tecnologie innovative per i clienti coniugando aspetti business, di processo e organizzativi.
2. Mantenere contatti con stakeholders interni ed esterni.
3. Identificare i needs dei clienti in ambito Industry.
4. Setup, pianificazione e gestione di progetti...
digitali e cartacei.
Gestione progetti culturali: attitudine organizzativa e capacità di seguire progetti dall'ideazione alla realizzazione, collaborando con istituzioni, artisti e fornitori.
Cosa farai: Collaborerai alla organizzazione delle mostre...
di esperienza in un ruolo simile o analogo; 2. Ti senti a tuo agio nella gestione di un team di lavoro; 3. Hai un’ampia conoscenza del territorio di riferimento; 4. Hai maturato numerosi contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio...
con i clienti; sviluppare l'area geografica concordata; promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale; sviluppare le trattative di vendita.
Requisiti: formazione: preferibilmente tecnica; residenza: Torino; competenze sulla gestione...
inserita nel Team di Back Office e seguirà tutte le principali attività legate al pre e post vendita e sarà il primo punto di contatto con i nostri clienti occupandosi della richiesta di quotazione ai fornitori (in Europa, Asia e America).
Si occuperà...
in autonomia della relazione e della negoziazione con i Clienti.
• Trasferte sul territorio assegnato
Qualifiche
• Esperienza precedente nella gestione di account.
• Articolato e abituato a ruoli che prevedono il contatto con i clienti.
• Preferibile...
all'interno del team si occuper delle seguenti attivit :
• controllo e gestione piattaforma ordini online,
• preparazione ordini e spedizioni,
• controllo magazzino,
• contatto con piano vendite.
Zona di Lavoro: Bari Orario: Full time su cinque giorni...
/a Attivit : Accoglienza e assistenza ai clienti con cortesia e professionalit , Presa delle comande e servizio ai tavoli, Consiglio ai clienti su piatti e bevande, con conoscenza del menù, Gestione delle richieste speciali e delle intolleranze alimentari...