Si ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti in reparto vendita per azienda operante nel settore del benessere e cura della persona.
La risorsa dovrà gestire i clienti, contratti e preventivi.
Requisiti:
• Diploma
• Ottime doti...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
La filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente un/una: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL AZIENDALI Di cosa ti occuperai? Come Addetto/a alla gestione dei social aziendali, avrai il compito di portare la presenza dell'azienda online...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore automotive: UN/UNA ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI.
POSIZIONE
La persona selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• gestione...
di nuove opportunità, gestione trattative e acquisizione nuovi clienti.
• Gestione del portafoglio clienti attivi, con azioni mirate alla fidelizzazione e all’incremento del fatturato.
• Analisi del fabbisogno del cliente e proposta di soluzioni...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
commerciali finalizzate all'acquisizione di nuovi progetti; - Creazione di nuove opportunità di business con clienti prospect e account management; - Gestione della relazione con i clienti acquisiti e comprensione delle opportunità presenti sul mercato...
distributori e fornitori, per garantire una rete di supporto efficiente e performante; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - contribuire alla gestione end to end del cliente (dalla stipula del contratto contratto fino alla fase...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Ravenna un/una QHSE
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione della qualità: revisione e redazione del piano di qualità...
predisporre le risposte ai reclami dei clienti.
• Coadiuvare DAQ, ed in sua assenza, unitamente al Responsabile di Produzione:
• nella gestione delle quarantene:
liberazione o blocco di lotti in funzione della valutazione di conformità;
• nello svolgimento...
Destinazione dell’utile e della perdita
Accenni all’IRES e IRAP
MOD. III - ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION 8.0
Gestione Anagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori,
Stampa Partitario Clienti, Fornitori
Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
che eccezionalmente in loco.
• Supportare nella diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di base.
• Collaborare con i reparti interni per la gestione delle richieste e l’ottimizzazione del servizio clienti.
• Redigere report tecnici e documentazione...