Mansione Il mondo HR ti appassiona? Sei alla ricerca di un'opportunit stimolante e dinamica? Questa potrebbe essere l'occasione che fa per te! Randstad Italia S.p.A., filiale di L'Aquila, ricerca un Addetto Risorse Umane per un importante cliente...
Mansioni:
• Dispensa dei farmaci e controllo delle prescrizioni mediche.
• Consulenza e supporto ai clienti su tematiche legate alla salute e all’uso dei farmaci.
• Gestione del magazzino, controllo delle scadenze e ordinazioni dei farmaci...
nel gestionale
• registrazione clienti
• gestione dei corrieri.
Requisiti:
• determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
• forte motivazione e voglia di apprendere
• diploma di maturità
• buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
Offerta...
punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si richiede disponibilità a turni continui e spezzati...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si richiede disponibilità a turni continui e spezzati...
all'assistenza del cliente;
• Capacità di problem solving;
• Dinamicità e proattività;
• Team working.
Si richiede disponibilità a lavorare full-time.
Quali attività svolgerai?
• Accoglienza e assistenza ai clienti: Sarai il punto di riferimento dei clienti...
e per i prodotti e fidelizzare i clienti;
• visual merchandising in-store;
• riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino;
• attività di cassa.
Sei la persona che cerchiamo se:
• hai esperienza pregressa come sales assistant nel settore retail...
e assistenza alla clientela; - Gestione degli ordini; - Gestione logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Pescina, 19 km da Avezzano
a supportare aziende e PMI nella riduzione dei consumi e nell’adozione di soluzioni innovative per un futuro più sostenibile.
Cosa farai:
✔ Sviluppo commerciale: Acquisire nuovi clienti nei canali B2C e B2B e ampliare il portafoglio esistente.
✔ Gestione...
la crescita dell’azienda. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con concrete possibilità di sviluppo professionale.
Responsabilità principali:
• gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi;
• acquisizione di nuovi clienti...
e orientamento al cliente
Sede di lavoro: Avezzano
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Grande distribuzione - Gestione banco salumeria
Vendita - Vendita al dettaglio
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita...
di riferimento dei clienti all'interno del negozio' guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. - Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali' curando l'esposizione dei prodotti...