Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente del territorio di Palermo stiamo selezionando: Addetto controllo di gestione.
Si offre...
Adecco Italia S.p.a, Logistica&Business, per un'importante Azienda Cliente leader nel settore della Logistica e dei Trasporti, e' alla ricerca della figura di: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occupera di: - operazione di picking...
con il proprio Manager, il piano di vendita annuale da sviluppare con i clienti acquisiti e potenziali dell'area geografica assegnata, sulla base della politica commerciale di Business Unit, degli obiettivi di business assegnati e dell'analisi di potenziale...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
con il proprio Manager, il piano di vendita annuale da sviluppare con i clienti acquisiti e potenziali dell'area geografica assegnata, sulla base della politica commerciale di Business Unit, degli obiettivi di business assegnati e dell'analisi di potenziale...
Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso un'adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi...
della logistica, delle spedizioni e nella gestione del business B2B
• Competenze commerciali e di Key Account, con attenzione al cliente e alla crescita dei rapporti professionali
• Capacità manageriali per gestire le operazioni quotidiane e ottimizzare...
Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso un'adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
Platform Microsoft e sarai coinvolto in attività come:
• Progettazione e gestione di migrazioni tecniche e di dati verso Dynamics 365 Business Central
• Sviluppo di interfacce tra BC e altri sistemi
• Analisi delle esigenze dei clienti, stesura di stime...
visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
NEL DETTAGLIO LE ATTIVITÁ DA SVOLGERE:
• Ha la responsabilità del budget e dei risultati...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
di Gestione Qualità, certificato secondo standard internazionali; - Monitorare le performance aziendali tramite indicatori di prestazione; - Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi con clienti e fornitori, con controlli qualità nei vari momenti...
e curare la predisposizione della contrattualistica legata al business anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonchè l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali. Supportare le attivit in ambiti di Real Estate e sviluppo...
Network Security Engineer
Luogo: Italia
Mobilità: Full remote
Contratto: indeterminato / Partita Iva
Il tuo ruolo
Stiamo ricercando uno/a Network Security Engineer che sarà responsabile della progettazione, implementazione e gestione di soluzioni...