Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente del territorio di Palermo stiamo selezionando: Addetto controllo di gestione.
Si offre...
in ottica imprenditoriale.
• Conoscenza dei principali strumenti digitali (CRM, Office, email).
• Partita IVA attiva.
Hard Skills:
• Ottima padronanza delle dinamiche commerciali B2B.
• Esperienza nell’acquisizione e gestione di clientibusiness...
Adecco Italia S.p.a, Logistica&Business, per un'importante Azienda Cliente leader nel settore della Logistica e dei Trasporti, e' alla ricerca della figura di: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occupera di: - operazione di picking...
con il proprio Manager, il piano di vendita annuale da sviluppare con i clienti acquisiti e potenziali dell'area geografica assegnata, sulla base della politica commerciale di Business Unit, degli obiettivi di business assegnati e dell'analisi di potenziale...
per i nostri clienti, contribuendo direttamente a gestire importanti carichi progettuali.
Cosa farai (Main Activities):
• Analisi dei Requisiti: Raccogliere e analizzare in modo approfondito i Business Requirements con l'obiettivo di tradurli in specifiche funzionali...
con il proprio Manager, il piano di vendita annuale da sviluppare con i clienti acquisiti e potenziali dell'area geografica assegnata, sulla base della politica commerciale di Business Unit, degli obiettivi di business assegnati e dell'analisi di potenziale...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
della logistica, delle spedizioni e nella gestione del business B2B
• Competenze commerciali e di Key Account, con attenzione al cliente e alla crescita dei rapporti professionali
• Capacità manageriali per gestire le operazioni quotidiane e ottimizzare...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
Informazioni sul lavoro Supply Chain Manager junior Il Network di Aziende della Business School è alla continua ricerca di profili specializzati. Lo stagista con un Master in Supply Chain Management apprende le basi della gestione logistica...
affiancando le realtà clienti nella gestione di sfide di business complesse, dalla definizione delle strategie fino alla loro implementazione.
Opportunità
Grazie alle competenze del network internazionale, avrai l’opportunità di sviluppare idee innovative...
La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in Italia' siamo vicini ai nostri clienti ispirandoli nei loro acquisti. Da noi trovano accoglienza' cortesia' passione...
prodotti relativi ai trattamenti di cabina
La Tua Missione
Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l'igiene...
visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
NEL DETTAGLIO LE ATTIVITÁ DA SVOLGERE:
• Ha la responsabilità del budget e dei risultati...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...