Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONECLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI......
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TORINOAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
Ricerchiamo un' impiegata back office commerciale estero all'interno di FRI.MED. SRL in Chieri-TO (Società del gruppo SMEG) con le seguenti mansioni:
Informazioni sul Ruolo
Gestioneclienti / distributori esteri nel settore medicale
Assistenza...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Torino, 13 km da Chieri
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
Addetto/a alla Gestione Interventi Straordinari
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione...
Ricerchiamo un' impiegata back office commerciale estero all'interno di FRI.MED. SRL in Chieri-TO (Società del gruppo SMEG) con le seguenti mansioni:
Informazioni sul Ruolo
Gestioneclienti / distributori esteri nel settore medicale
Assistenza...
Adecco Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore cartotecnico un Sales Account.
La risorsa selezionata sarà responsabile dello sviluppo di relazioni con nuovi potenziali clienti e della gestione dei rapporti...
SCOPO DEL RUOLO: La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione delle attività all'interno del sito di Pieve Vergonte, con particolare focus sulla compilazione dei FIR, la gestione della programmazione delle attività...
commerciale al clienteElaborazione offerte dei prodotti standard (da listino) o trattative ad hoc secondo la tipologia del progetto (con il supporto dell’ufficio tecnico ed in collaborazione con la direzione commerciale)Gestione anagrafica dei clienti...
e pianificazione audit con i clienti e fornitori; - Interfaccia con Ufficio Tecnico, Clienti, Fornitori e Plant Manager; - Gestione team Qualità formato da 5 unità.
Requisiti
• Laurea, anche triennale, in materie scientifiche;
• Comprovata esperienza come Quality...
Adecco Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore cartotecnico un Sales Account.La risorsa selezionata sarà responsabile dello sviluppo di relazioni con nuovi potenziali clienti e della gestione dei rapporti...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti internazionali, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; - Negoziazione e gestione ordini: Gestire le trattative...
o mediatore creditizio.Iscrizione all’OAM (o disponibilità a sostenere l’esame di iscrizione).Autonomia nella gestione del tempo e forte capacità di auto-motivazione.Competenze nella gestione degli appuntamenti fisici e gestione del cliente;Conoscenza...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...