per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
e misurabile, fornendo loro un supporto nei processi di gestione, innovazione e riorganizzazione aziendale per presentarsi in modo maggiormente competitivo sul mercato.
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE:
ANALISTA AZIENDALE
Una persona per cui la parola "impossibile...
Conoscenza processi aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito amministrativo/contabile/fiscale
Requisiti preferenziali:
• conoscenza del SW gestionale Business Experience di NTS
• conoscenze teoriche e pratiche sui temi legati al controllo di gestione...
Siamo alla ricerca un/una Impiegato/a addetto/a alla gestione traffico da inserire nel nostro organico.
Mansioni principali:
• Pianificazione e organizzazione dei trasporti nazionali e/o internazionali;
• Assegnazione viaggi agli autisti e monitoraggio dei mezzi...
Enterprise Shipping Agency-Torino, 13 km da Chieri-
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
• Applicare gli standard del cliente...
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Torino, 13 km da Chieri-
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
eventuali dubbi. Data entry: Tracciare puntualmente ogni interazione e aggiornamento nei sistemi gestionali aziendali. 2. Gestione Proattiva dei ", Flussi Debitori Passivi", (Recupero Documentale Outbound): Analisi delle pratiche: Monitorare i "...
Ufficio Supporto in qualità di Addetto/a alla Segreteria Organizzativa.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà della gestione e dell’organizzazione operativa delle attività formative, garantendo il corretto svolgimento dei corsi...
Manager Srl organizza un corso completamente gratuito di SUPPLY CHAIN SOSTENIBILE E GESTIONE DEL MAGAZZINO GREEN ON LINE SINCRONO riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti...
strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avra modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supportera la forza vendita (Area Manager) nella gestione delle attivita di back office amministrativo e commerciale...
UN/ A GEOMETRA Il profilo: Sono richiesti il diploma come geometra, buone capacit organizzative e relazionali e di precisione. Il lavoro: La risorsa si occuper di gestione del front office aziendale (accoglienza clienti, FIR, DDT),organizzazione ordini clienti...
Gestire commissioni aziendali, tra cui consegne e ritiri di documenti e materiali. - Collaborare e assistere la funzione aziendale di riferimento nella gestione del parco auto di Gruppo - Garantire il rispetto delle normative stradali e degli standard...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...