Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di SAP PER LA GESTIONEAZIENDALE: ORDINI E LOGISTICA
Periodo di Svolgimento: dal 11/11/2025 al 01/12/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
aziendale per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali...
e sviluppo aziendale, al fine di diventare totalmente autonomo nella gestione dei clienti.Il consulente opererà nel territorio vicino alla sua provincia di residenza e si occuperà inoltre della vendita B2B dei nostri servizi di ricerca e selezione...
aziendale per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali...
sarà responsabile di:
• Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;
• Redazione e monitoraggio del budget aziendale;
• Predisposizione di report e analisi di scostamenti;
• Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;
• Controllo delle performance...
tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine di diventare totalmente autonomo nella gestione dei clienti.
Il consulente opererà nel territorio vicino alla sua provincia di residenza e si occuperà inoltre della vendita B2B dei nostri servizi...
sarà responsabile di:Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;Redazione e monitoraggio del budget aziendale;Predisposizione di report e analisi di scostamenti;Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;Controllo delle performance economiche...
e misurabile, fornendo loro un supporto nei processi di gestione, innovazione e riorganizzazione aziendale per presentarsi in modo maggiormente competitivo sul mercato.
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE:
ANALISTA AZIENDALE
Una persona per cui la parola...
Stage - Business & Marketing and Communication Assistant
La risorsa, con spiccate doti comunicative e organizzative, supporterà il team di consulenti nelle attività di marketing, gestione CRM e comunicazione. Svolgerà un ruolo centrale...
di apertura fino alla liquidazione, garantendo l’applicazione delle politiche aziendali. Principali mansioni e Responsabilit : Apertura e gestione dei sinistri: provvedere all’apertura e all’esame della documentazione istruttoria fino alla liquidazione...
conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
• conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;
• gestione del tempo e delle priorità, capacità di lavorare in gruppo.
Rappresenta un plus l'esperienza pregressa nel ruolo, in contesti...
di OMETEC, assicurando la conformità ai più elevati standard internazionali e supportando la crescita sostenibile dell'azienda.
Responsabilità principali
• Coordinare il sistema di gestione qualità dei tre siti produttivi.
• Assicurare la conformità...
previsteSupporto nella preparazione del budget e dei forecast, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte.Analisi preliminare dei costi industriali e raccolta dati su costi diretti e indiretti.Collaborazione alla gestione dei flussi informativi...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, all’interno della struttura Pianificazione e Controllo di Gestione, all'interno U.O. Amministrazione, Finanza e Controllo, ricerchiamo una risorsa per le attività...
di OMETEC, assicurando la conformità ai più elevati standard internazionali e supportando la crescita sostenibile dell'azienda.
Responsabilità principali
• Coordinare il sistema di gestione qualità dei tre siti produttivi.
• Assicurare la conformità...