Addetto al controllo di gestioneaziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONELa risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
di grandi dimensioni, leader nel suo settore, con un forte impegno per l'innovazione e la sostenibilità, l'azienda si dedica a fornire prodotti ad alta gamma a livello globale.
Responsabilità della Posizione:
• Gestione del progetto di migrazione ERP...
all’interno dell’ufficio acquisti UE/Italia e si occuperà di gestire gli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l’allineamento al budget di competenza.
Responsabilità...
delle soluzioni esistenti.
Collaborerai con team funzionali e tecnici, partecipando in modo attivo alla progettazione di applicazioni innovative a supporto dei processi aziendali.
Responsabilità principali
• Analisi e raccolta dei requisiti funzionali e tecnici...
Heidelberg Materials Italia-Terni, 22 km da Spoleto
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
integrate, anche in collaborazione con consulenti e specialisti esterni.Coordinamento dell'Helpdesk ERP e Applicazioni: gestione operativa del supporto interno, definizione delle priorità, supervisione delle modifiche e assicurazione della qualità...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
Mansioni: Il/la candidato/candidata assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino e cassa).
* Orario di Lavoro: Full time (40...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di uno sviluppo costante delle quote di mercato dei brand aziendali dedicati...
Business Development and Strategic partnership Specialist – B2B | Middle Level
IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic partnership...
un/a:
Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi
Contratto a tempo determinato – 12 mesi per sostituzione maternità
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia e responsabilità della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati...
che, a diretto riporto del Direttore Operations si occupi della direzione tecnica di impianti fotovoltaici utility scale e della gestione del processo di costruzione degli impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico) fino alle fasi di commissioning coordinando...