e analisi dati aziendali,
• Pianificazione e valutazione economico-finanziaria,
• Monitoraggio di gestione ed analisi degli scostamenti,
• Elaborazione report periodici e budget annuali,
• Gestione autonoma della contabilit e della revisione delle chiusure...
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
Multinazionale del settore Logistico-Latina, 13 km da Sezze
aziendali nella definizione di strategie di efficientamento e gestione economica del sito
• garantire il rispetto delle normative di sicurezza (HSE) e delle procedure interne di qualità
• controllo e sovraintendenza dei report periodici da somministrare...
selezionata garantirà il buon funzionamento quotidiano dell’ufficio e supporterà il team dirigenziale nella gestione finanziaria, nei processi HR e nell’ottimizzazione dei sistemi organizzativi.
Responsabilità principali
• Gestione operativa quotidiana...
clienti e gestione portafoglio clienti.
Costituiranno elementi preferenziali
• Esperienza nel campo HORECA
• Esperienza nel campo della vendita di beni strumentali
Si offre:
• 2000 Euro come minimo garantito a fronte di regolare attività di reporting...
Paghe PAL, pronto/a a rafforzare il nostro team e a guidare progetti strategici di alto livello.
Di cosa ti occuperai
• Configurazione, personalizzazione e gestione di software HR per la Pubblica Amministrazione Locale
• Supporto specialistico...
Multinazionale del settore Logistico-Latina, 13 km da Sezze
aziendali nella definizione di strategie di efficientamento e gestione economica del sito
• garantire il rispetto delle normative di sicurezza (HSE) e delle procedure interne di qualità
• controllo e sovraintendenza dei report periodici da somministrare...
e spedizioni, Preparazione e aggiornamento della documentazione commerciale, Supporto nella gestione delle relazioni con clienti e fornitori, Collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso operativo efficiente.
Requisiti richiesti...
e dei contratti, oltre che dell’acquisizione di nuovi clienti, contribuendo allo sviluppo del business aziendale nel settore energetico.
Mansioni principali: Gestione dei contatti commerciali e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Elaborazione di preventivi...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
S4BT - Solutions for Business & Technology-Latina, 13 km da Sezze
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo Process Engineer per l’esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• Supporto alla gestione ed esecuzione delle attività di Ingegneria e Construction...
alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati;
• Approccio consulenziale nei confronti...
Gestione fatturazione attiva;
• Gestione fatturazione passiva;
• Gestione dei rapporti con il consulente fiscale;
• Verifica delle scadenze dei documenti amministrativi aziendali (C.C.I.A.A.
Visura camerale, ecc.);
• Gestione della casella di posta...
Ufficio, sotto la Direzione Commerciale si dovrà occupare di:
• gestione e acquisizione clienti di piccoli, medie e grandi dimensioni per la divisione Ufficio;
• presentazione dei prodotti aziendali con focus nell'acquisizione del cliente;
• gestione...
fatturazione attiva;Gestione fatturazione passiva;Gestione dei rapporti con il consulente fiscale;Verifica delle scadenze dei documenti amministrativi aziendali (C.C.I.A.A. Visura camerale, ecc.);Gestione della casella di posta certificata dell’azienda;Gestione...