Gestione cespiti;
• Registro rifiuti;
• Controllo presenze dipendenti
Il/La candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea triennale in Economia Aziendale;
• Buon utilizzo del pc;
• Organizzazione, precisione, orientamento all'apprendimento...
responsabilità
La risorsa guiderà il reparto Gestione Credito, coordinando un team dedicato, avrà il compito di garantire il recupero crediti nel rispetto delle normative e delle politiche aziendali, analizzando costantemente i dati sui crediti insoluti...
EURORISTORAZIONE SRL-Torri di Quartesolo, 15 km da Sandrigo
per rispondere a questionari e sondaggi ai fini di rilevazioni periodiche sull’andamento aziendale.
** Requisiti base:**
Laurea in statistica, scienze matematiche o affini; predisposizione al lavoro in team; buona gestione delle scadenze; interesse per il ruolo...
Adecco Permanent Recruitment-Montecchio Maggiore, 23 km da Sandrigo
avrà la Responsabilità di pianificare, coordinare e controllare i progetti strategici aziendali, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità all’interno di un contesto produttivo complesso e regolamentato. Questa figura fungerà da punto di collegamento...
Mansione Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI Responsabilit Di cosa ti occuperai? verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti...
Criteri E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale. Per la copertura del ruolo...
Gestione cespiti;
• Registro rifiuti;
• Controllo presenze dipendenti
Il/La candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea triennale in Economia Aziendale;
• Buon utilizzo del pc;
• Organizzazione, precisione, orientamento all’apprendimento...
/a alla logistica.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione dei flussi di carico e scarico, nel controllo documentale e nelle comunicazioni con le aree aziendali interessate.
Attività previste:
• Accoglienza dei mezzi in ingresso e gestione dei tempi...
di dispositivi elettronici per diagnosi di prodotto
• Competenze di uso pc/tablet per la gestione delle operazioni
• Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali e flessibilità oraria
• Il tuo plus: Se sai le lingue vai alla grande anche all'estero...
dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica, e di trasformarla...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività: Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE); Operazioni di cessione del credito (factoring...
direttamente all'amministratore delegato, si occuperà di gestire, garantire e implementare il sistema di gestioneaziendale per la qualità e la sicurezza effettuando audit periodici, controlli a campione, supervisionando e predisponendo la documentazione...
dei principali strumenti informatici e dei sistemi di gestione magazzino. Descrizione del Lavoro Come magazziniere, sarai responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino. Le tue principali attivit includeranno la ricezione, lo stoccaggio...
costituito dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
per cantieri di realizzazione impianti fotovoltaici e sistemi di sicurezza:
• Elaborazione di Piano Operativo Sicurezza,
• Predisposizione documenti aziendali e del personale addetto per il cantiere,
• Qualifica e predisposizione documenti per subappalti (es...