pregressa di almeno 3/5 anni in una posizione analoga; - Diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito linguistico o affine; - Ottime capacita organizzative e di gestione delle priorita; Retribuzione posizione: L'inquadramento sara definito in un range...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un social media manager per unirti al nostro team a Carpi. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana delle piattaforme social aziendali, della creazione e implementazione di strategie di contenuto...
Azienda produttrice di materiali plastici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di archivista. La figura selezionata si occuperà di catalogare, archiviare e digitalizzare la documentazione aziendale, garantendo...
e controllo funzionalit dei distributori Gestione del mezzo aziendale per gli spostamenti presso i clienti Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in ambito tecnico/manutentivo Competenze elettriche di base (lettura schemi, uso strumenti di misura...
dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
con contratto a tempo determinato e avra inizio nel mese di ottobre 2025. La figura selezionata avra la responsabilita di condurre il mezzo aziendale, garantendo un servizio puntuale ed efficiente. Inoltre, sara richiesto un supporto operativo al titolare...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
Gestione del rapporto con i fornitori partner del territorio per la gestione di trattative commerciali rivolte alla clientela, • Coordinamento con le funzioni aziendali connesse alla rete vendita, • Curare la gestione del personale del punto vendita...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
del bilancio e le necessarie attività di pianificazione finanziaria
Risponde al Responsabile Controllo di gestione e al CFO per le reciproche aree di pertinenza. In grado di interagire a tutti i livelli aziendali, determinato, flessibile, trasversale...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Gualtieri, 14 km da Reggiolo
delle scadenze fiscali periodiche e annuali
• Controllo dati F24, F23 e altri adempimenti
• Tenuta dei libri sociali
• Gestione IMU, IVA e altri adempimenti tributari
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione e Direzione Aziendale
• Costituisce titolo...
nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione ed inserimento ordini;
• formulazione offerte e preventivi;
• gestione...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Correggio, 16 km da Reggiolo
Alti Profili AxL Spa- Business Unit di Reggio Emilia- ricerca e seleziona per azienda leader nel settore della Maglieria di Lusso un/una:
CONTROLLER DI GESTIONE
In un’ottica di rafforzamento della funzione Finance & Controlling, siamo alla ricerca...
l'efficienza operativa attraverso interventi tecnici mirati e la gestione delle procedure aziendali. Attivita principali: - Effettuare interventi di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e predittiva, proponendo soluzioni per ottimizzare...