dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
esperienza nella gestione contabile e amministrativa. Responsabilit principali Registrazione e controllo delle fatture passive Gestione delle ritenute d’acconto Organizzazione e monitoraggio dei pagamenti ai fornitori Comunicazione e gestione delle pratiche...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
dei dati archiviati
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la gestione ordinata della documentazione
Requisiti richiesti
Conoscenza informatica di base, in particolare pacchetto Office
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Buone...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
pregressa in ruoli analoghi (max 1 anno);
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Capacita di organizzazione e precisione;
• Predisposizione al contatto con il pubblico.
E' previsto un inserimento con contratto a termine, finalizzato...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
nel proprio team.
Mansioni principali:
• Accoglienza e gestione dei clienti con attenzione e professionalita
• Presa delle ordinazioni e servizio ai tavoli curato nei dettagli
• Supporto nella preparazione e riordino della sala
• Collaborazione costante...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Gualtieri, 14 km da Reggiolo
industriale in provincia di Reggio Emilia
Attività
La risorsa, a diretto riporto del CFO, si occuperà di:
• Gestione e controllo della contabilità generale del Gruppo, incluse registrazioni in primanota delle principali operazioni mensili
• Predisposizione...
di:
Payroll Specialist – Studio Multisede
Responsabilità del ruolo:
• La risorsa ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
-Gestione degli adempimenti annuali...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Gualtieri, 14 km da Reggiolo
industriale in provincia di Reggio Emilia
Attività
La risorsa, a diretto riporto del CFO, si occuperà di:
• Gestione e controllo della contabilità generale del Gruppo, incluse registrazioni in primanota delle principali operazioni mensili
• Predisposizione...
servizio di accoglienza e supporto, gestendo in modo professionale le richieste dei clienti e collaborando con i reparti interni per l'efficienza delle pratiche.
Mansioni previste: Accoglienza dei clienti in sede e gestione del primo contatto...
La divisione Permanent di Adecco Italia SPA, specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici ed ingegneristici, ricerca per azienda operante sul territorio di Boretto un*:
Impiegata/o Contabile Senior
Attività:
• Gestione e controllo...
pregressa nella gestione magazzino o mansioni similari (preferibile) Capacit di lavorare in autonomia e in team Offriamo: Contratto a Tempo Indeterminato dopo un periodo di prova Ambiente di lavoro serio e stimolante Orario di lavoro: full-time giornaliero...