per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
e redazione di bozze di corrispondenza ufficiale, gestione del protocollo aziendale per la commessa;
• collaborare conlo staff tecnico e amministrativo per garantire la corretta gestione dei documenti in conformità ai requisiti contrattuali, alle norme UNI...
I-AER Institute of Applied Economic Research-Torino, 11 km da Pianezza
L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI
AZIENDA: I-AER (Institute of Applied Economic Research)
SETTORE: Consulenza
RUOLO: Advisor Organizzazione aziendale e Controllo di Gestione (Applied Researchers)
RIPORTA A: Director of Applied Research
SEDE: Home...
efficacemente con il team di lavoro e con i committenti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Consulente tecnico dei sistemi di gestione, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendali:
• Effettua...
e dei relativi adempimenti fiscali; - Collaborazione con consulenti esterni e con le altre funzioni aziendali (finance, controllo di gestione, tesoreria).
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza di almeno 2 anni...
efficacemente con il team di lavoro e con i committenti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Consulente tecnico dei sistemi di gestione, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendali:
• Effettua...
I-AER Institute of Applied Economic Research-Torino, 11 km da Pianezza
L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI
AZIENDA: I-AER (Institute of Applied Economic Research)
SETTORE: Consulenza
RUOLO: Advisor Organizzazione aziendale e Controllo di Gestione (Applied Researchers)
RIPORTA A: Director of Applied Research
SEDE: Home working...
È richiesta capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli e buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
REQUISITI
Si richiedono Laurea in Economia, GestioneAziendale, o discipline affini. Si preferisce esperienza, anche minima, in ambito...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
Alma Laboris Business School-Torino, 11 km da Pianezza
Informazioni sul lavoro Energy Manager Esperto Gestione Energia Attualmente accettiamo candidature per percorsi formativi avanzati nel campo dell'energia' con il Master in Energy Manager' E.G.E. che sviluppa competenze come Auditor Energetico...
di implementazione del sistema ERP
Qualifiche e competenze richieste:
Laurea economica/informatica oppure diploma di scuole superiori ad orientamento tecnico commerciale (ITC/ITES) con robuste basi di ragioneria e di economia aziendale
Conoscenza processi aziendali...
Impiegato/a Controllo di Gestione | Analisi &, Performance You are SPECIAL. We are SPECIALised!! Manpower Business Professionals, la specializzazione del Gruppo Manpower dedicata ai profili Finance, Controlling, HR &, Legal...
Posizione: Tecnico Amministrativo – Gestione Crediti
Sede: Moncalieri (TO)
PMA s.r.l. per di Nital S.p.A.
PMA è la società di servizi del gruppo Nital – Fowa – Alpa, con la responsabilità della gestione amministrativa e contabile delle aziende...
di asset aziendali (client, smartphone, postazioni di lavoro)
• Attività sistemistica specialistica e supporto tecnico da remoto presso la sede.
• Interventi on-site di installazione e manutenzione presso clienti, situati in Piemonte e Francia
• Gestione...
Posizione: Tecnico Amministrativo – Gestione Crediti
Sede: Moncalieri (TO)
PMA s.r.l. per di Nital S.p.A.
PMA è la società di servizi del gruppo Nital – Fowa – Alpa , con la responsabilità della gestione amministrativa e contabile delle aziende...