le conoscenze in campo informatico in particolare sul foglio di calcolo Microsoft Excel, affinché l'utente possa essere in grado di padroneggiare il programma in modo efficace, operare in maniera autonoma e professionale in ambito aziendale, vista...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
Job descriptionSiamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell'area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
Job description
Siamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
aggiornamento e inserimento dati nei file aziendali.
• Gestione delle autorizzazioni per l/'emissione di fatture: invio comunicazioni all/'amministrazione corredate da moduli compilati e giustificativi.
• Registrazione della chiusura attività promozionali...
e di multitasking; Proattività e attitudine al problem solving; Autonomia operativa e precisione nelle attività quotidiane.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato, full-time; PC aziendale fornito per la gestione delle attività....
Responsabilita: Responsabilita principali: Gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di offerta ai fornitori; Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali; Monitoraggio delle consegne e verifica...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
principali
Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne marketing e promozionali
Gestione e aggiornamento dei canali digitali aziendali (sito web, newsletter, social media)
Analisi del mercato e dei competitor per individuare opportunità...
Hai gia maturato esperienza in cucina e stai cercando un lavoro dinamico? Candidati! stiamo cercando per un'importante realta aziendale una risorsa che si dedichi ad attivita di cucina e somministrazione pasti. In coordinamento...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
riporto degli export area manager, la persona scelta svolgerà attività commerciali di supporto all'area vendite, con particolare attenzione alla gestione dei clienti esteri in sede, e si coordinerà con l'area marketing per la realizzazione di eventi...
immediato;
• Lavoro annuale;
• Mensa aziendale;
• Parcheggio aziendale;
• Contratto regolato dal CCNL Turismo; con retribuzione in base all’esperienza;
• Contratto di lavoro subordinato full time a tempo determinato...