Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 7 km da Creazzo
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l’area...
Per solida realtà aziendale specializzata in soluzioni per la gestione della sicurezza e con diverse sedi nel Nord-Est Italia, cerchiamo un IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE per potenziamento team nello stabilimento di Vicenza Est.
La risorsa...
Il/la Junior Consultant si occuperà di monitoraggio e reportistica della performance aziendale, sviluppando modelli di pianificazione e controllo e progettando report e dashboard....
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
Job description
Siamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Vicenza, 5 km da Creazzo
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
alla rete vendita nell'elaborazione di offerte, gestione ordini e follow
• up con i clienti
• Analisi dei dati di vendita tramite CRM aziendale e strumenti di Business Intelligence
• Collaborazione con il reparto tecnico per attivita di supporto...
in coordinamento con la Direzione aziendale ed i responsabili di funzione.
• Elaborazione job description e profili delle posizioni vacanti.
• Gestione canali di reclutamento e rapporti con agenzie di somministrazione e/o società di ricerca.
• Gestione processo...
Quale sara il tuo contributo: -Opererai all'interno della area Procurement ed assieme al team di riferimento ti occuperai delle seguenti attivita: -Evasione delle richieste di acquisto ed emissione ordini utilizzando ERP aziendale; -Negozia...
delle pratiche di gestione delle
risorse umane e delle dinamiche aziendali.
• Eccellenti
capacità comunicative, interpersonali e di problem-solving.
• Capacità
di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse in modo
strategico e operativo...
magazzino e consegne in zone limitrofe.
Requisiti:
• Patente di guida categoria B, per guida furgone aziendale
• Minima esperienza pregressa nella gestione del magazzino (anche stage o tirocini)
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Disponibilita a brevi...
costituito dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
economica ai massimi livelli di mercato
• Rimborso spese
• Gestione e sviluppo di portafoglio clienti multicanale
• Formazione tecnica per l’inserimento nel ruolo
• Formazione continua per sviluppare competenze specifiche per la nostra realtà aziendale...