Profilo Hai esperienza nella gestione e recupero crediti? Vorresti inserirti in una realta solida e strutturata? La filiale Adecco Italia di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta cercando...
Antal International-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
Senior Controllo di Gestione – Settore Assicurativo
Descrizione del ruolo
Il gruppo assicurativo è alla ricerca di un Controller che supporti le attività di Controllo di Gestione, Pianificazione Economico-Commerciale e Cost Management & Reporting...
e supporterà l'QHSE e l'RSSP nella gestione delle attività dedicate alla prevenzione dei rischi e alla protezione della salute dei lavoratori.
Nello specifico sarà impegnato/a nel/nella:
-Gestione programmazione Formazione Obbligatoria e attestati
-Gestione...
e Gestione/Recupero Crediti. Nello specifico si occuper di: fatturazione attiva clienti, Italia, PA, estero ecc., registrazione contabilit clienti (incassi, ecc.), gestione anagrafica clienti, preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti...
in conformità con i requisiti specifici del progetto e in linea con il sistema di gestione dei materiali aziendale.
Responsabilità:
• Gestire la movimentazione, ricezione e controllo dei materiali, garantendo conformità a specifiche e documentazione...
Etjca S.p.a.
Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per Azienda Pubblica di Parma, n.1 ADDETTA/O GESTIONE E SUPPORTO TECNICO AULE AZIENDALI.
La figura selezionata...
IQM selezione S.r.l.-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
COLLABORATORE/COMMERCIALISTA ABILITATO PER GESTIONE CONTABILITA' DI STUDIO PROFESSIONALE - REGGIO EMILIA
Sede: Reggio Emilia.
IMQ Selezione sta selezionando un Collaboratore/Commercialista per la gestione della contabilità di uno studio...
in conformità con i requisiti specifici del progetto e in linea con il sistema di gestione dei materiali aziendale.
Responsabilità:
• Gestire la movimentazione, ricezione e controllo dei materiali, garantendo conformità a specifiche e documentazione...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Spa, società di Gi Group...
Addetto/a Reception e Gestione Documentale Zona: Parma Nord Orario di lavoro: turni dal lunedì al venerdì 1 turno dal lunedì al venerdì 6:00-13:00 e sabato 6:00 -11:00 – 2 turno dal lunedì al venerdì 13:00-21:00), Descrizione della posizione...
e valutare il personale, nonché di gestire le relazioni con i dipendenti e gli enti esterni.
PROGRAMMA:
• ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E RUOLO DELLE RISORSE UMANE NELLE ORGANIZZAZIONI
• LA FORMAZIONE, VALUTAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
• COMUNICAZIONE...
Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali; - Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale; - Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware...
alle normative vigenti e alle esigenze aziendali. 3. Gestione della tesoreria, inclusa l'elaborazione e il controllo dei pagamenti verso fornitori e delle imposte dovute. 4. Inserimento e registrazione delle scritture contabili (CO.GE) e dei dati...
organizzativo, tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento...
alle normative vigenti e alle esigenze aziendali. 3. Gestione della tesoreria, inclusa l'elaborazione e il controllo dei pagamenti verso fornitori e delle imposte dovute. 4. Inserimento e registrazione delle scritture contabili (CO.GE) e dei dati...